Nottingham Forest-Leeds (domenica 05 febbraio 2023 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Scontro diretto nella lotta per evitare la retrocessione al City Ground. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Gli inglesi le chiamano six-pointers, ossia partite che valgono doppio, e quella tra Nottingham Forest e Leeds United ha tutta l’aria di esserlo. La zona retrocessione al momento si trova a quota 17 punti (con la classifica di sabato mattina ora locale) mente i Whites ne hanno solo 18 anche se con una partita da recuperare. Se però consideriamo che mercoledì prossimo si rimetteranno in pari ma dovranno giocare contro il Manchester United, è facile comprendere quanto sia grave la loro situazione. I padroni di casa hanno tre punti in più ma non sono così tanti da farli stare tranquilli e poi qualche energia supplementare sarà stata spesa nelle due semifinali di EFL Cup giocate pochi giorni fa.

Arbitro: Simon Hooper. 
Assistenti: Adrian Holmes, Marc Perry.
Quarto uomo: Thomas Bramall. 
VAR: John Brooks. 
Assistente VAR: Stuart Burt.

Formazioni ufficiali Nottingham Forest-Leeds

Nottingham Forest Leeds
Keylor Navas Illan Meslier
Neco Williams Luke Ayling
Willy Boly Liam Cooper
Scott McKenna Maximilian Woeber
Renan Lodi Pascal Struijk
Orel Mangala Tyler Adams
Danilo Marc Roca
Remo Freuler Luis Sinisterra
Morgan Gibbs-White Jack Harrison
Brennan Johnson Wilfried Gnonto
Chris Wood Patrick Bamford
Squalificati Nottingham Forest Squalificati Leeds
Nessuno Robin Koch
Indisponibili Nottingham Forest Indisponibili Leeds
Giulian Biancone, Omar Richards, Morgan Gibbs-White, Ryan Yates, Dean Henderson, Taiwo Awoniyi, Moussa Niakhate, Jesse Lingard, Cheikhou Kouyate Crysencio Summerville, Stuart Dallas, Rodrigo, Adam Forshaw
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 05/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.70 3.30 2.60
Snai 2.70 3.25 2.65
Betfair.it 2.70 3.25 2.60
Bet365.it 2.75 3.30 2.60
AdmiralBet 2.70 3.35 2.60
888Sport.it 2.70 3.35 2.55
Winbet.it 2.70 3.35 2.60
StarCasino.it 2.75 3.35 2.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 05/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Nottingham Forest, con riferimento alla sola Premier League, dopo la sosta ha raccolto ben otto punti, perdendo solo una volta contro Manchester United e raccogliendo vittorie chiave su Southampton e Leicester che gli hanno permesso di superare un Leeds molto meno efficace nel periodo. Ci aspettiamo una partita dura e combattuta, con qualche cartellino magari, che potrebbe anche finire con un pareggio.

1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 3.45 William Hill IT 3.40 888Sport.it 3.35

Quote e pronostico del 04/02/2023 alle ore 10:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.