Maiorca-Real Madrid (domenica 05 febbraio 2023 ore 14:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tridente Asensio-Rodrygo-Vinicius

Calendario davvero esigente per la squadra di Ancelotti che vuole onorare tutti gli impegni

Potrebbe sembrare dire che non è un’annata facile per il Real Madrid ma è la verità: dopo la sosta mondiale, i Blancos sono stati impegnati con la Supercopa, la Liga, la Copa e a breve con mondiale per club e Champions League. La squadra di Ancelotti ha l’ambizione di arrivare in fondo a ogni competizione che disputa ma così è davvero difficile, anche perchè è inevitabile che arrivi qualche infortunio: giovedì notte, le Merengues hanno sconfitto 2-0 il Valencia di Voro grazie ad Asensio e Vinicius ma hanno pagato un tributo abbastanza pesante: si è fatto male Eder Militao e anche Benzema e Kroos hanno chiesto il cambio. I tifosi del Madrid sono col fiato sospeso soprattutto per il francese, la sua assenza non avrebbe possibilità di rimedio: il tempo per rifiatare non c’è, perchè domenica pomeriggio, i campioni di Spagna saranno impegnati in casa del Maiorca, squadra reduce dalla brutta prova di Cadice ma che tra le mura amiche è un cliente davvero poco comodo.


Formazioni ufficiali Maiorca-Real Madrid

Maiorca Real Madrid
Predrag Rajkovic Thibaut Courtois
Giovanni Gonzalez Daniel Carvajal
Antonio Raillo Nacho Fernandez
Matija Nastasic Antonio Ruediger
Pablo Maffeo Eduardo Camavinga
Jaume Costa Federico Valverde
Daniel Rodriguez Aurelien Tchouameni
Idrissu Baba Daniel Ceballos
Inigo Ruiz de Galarreta Marco Asensio
Vedat Muriqi Rodrygo
Kang-In Lee Vinicius Junior
Squalificati Maiorca Squalificati Real Madrid
Jose Copete Nessuno
Indisponibili Maiorca Indisponibili Real Madrid
Nessuno Lucas Vazquez, Ferland Mendy, Eder Militao, Eden Hazard, Karim Benzema
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:34 del 05/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lucas Vazquez e Mendy sono sicuramente fuori causa, a loro si aggiunge anche Eder Militao. Da valutare Alaba e Benzema, non sorprenderebbe se Ancelotti decidesse di non rischiare col francese. Ospiti con Copete squalificato.

Aggiornamento: Ancelotti non rischia e non porta Benzema con la squadra. Rodrygo favorito per giocare davanti con Asensio e Vinicius

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 5.05 3.43 1.79
Betfair.it 5.00 3.50 1.70
Bet365.it 5.00 3.40 1.75
AdmiralBet 5.10 3.45 1.78
888Sport.it 5.40 3.45 1.70
StarCasino.it 5.10 3.45 1.78
William Hill IT 5.00 3.50 1.73
Snai 5.25 3.45 1.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:36 del 05/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che il Maiorca possa rivelarsi un boccone davvero duro da masticare per il Madrid; assenze e stanchezza si faranno sentire e l’assetto difensivo non sarà ideale, con giocatori importanti che mancano. Penso che i padroni di casa possano segnare, per cui la quota che prevede entrambe le squadre a segno merita attenzione.

Quote e pronostico del 03/02/2023 alle ore 09:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.