Norimberga-Erzgebirge Aue (venerdì, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Uno dei due anticipi della 27esima giornata si gioca al Max-Morlock-Stadion tra due club con prospettive diverse

Altra stagione poco brillante per la formazione padrona di casa: dopo la retrocessione ecco un altro anno difficile anche nella serie cadetta nella quale rischia una clamorosa doppia caduta. Gli ospiti invece non hanno di questi problemi. Otto punti in più e una forma già buona messa in evidenza alla ripresa dopo la pausa forzata dovuta al COVID-19 come dimostra il 3-1 rifilato al Sandhausen.

Formazioni ufficiali Norimberga-Erzgebirge Aue

Norimberga Erzgebirge Aue
Felix Dornebusch Martin Männel
 Konstantinos Mavropanos Jacob Rasmussen
Tim-Henry Handwerker Louis Samson
 Fabian Nürnberger Dennis Kempe
 Oliver Sorg Sören Gonther
Lukas Mühl Clemens Fandrich
Johannes Geis Philipp Riese
Nikola Dovedan Jan Hochscheidt
Hanno Behrens Patrick Strauß
Robin Hack Dimitrij Nazarov
Adam Zrelak Florian Krüger

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 22/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il problema della stagione dell’Erzgebirge Aue è stato il rendimento esterno: alle nove vittorie tra le mura amiche, con una sola sconfitta, fa da contraltare una sola affermazione fuori casa e ben otto sconfitte. Statistiche che complicano la lettura perché mischiano ancora di più le carte.

In ottobre finì 4-3, gli ultimi precedenti sono tutti OVER 2.50 (o più). Soprattutto la presenza dell’dell’Erzgebirge Aue ci fa pensare che forse è proprio sui gol che è meglio rischiare.

OVER 2.50 a quota 1.80 la nostra scelta.

Pronostico del 22.05.2020 alle ore 00:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.