Hertha BSC-Union Berlin (venerdì, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Herta Berlino - Union Berlino incontro in programma il 22 maggio alle ore 20:30 all'Olympiastadion di Berlino. Di seguito formazioni,quote e pronostico.

Ventisettesimo turno di Bundesliga che si apre con il primo storico derby di Berlino tra Herta Berlino e Union Berlino

La vecchia signora con il nuovo allenatore Bruno Labbadia ha colto il risultato più sorprendente della scorsa giornata con la vittoria netta in casa dell’Hoffenheim. 3 gol in appena 16′, e il ritorno nel tabellino dei marcatori di capitan Ibisevic, cuore e anima di una squadra che deve ritrovare fiducia per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona salvezza.

Ospiti che hanno avuto una ripresa in salita,contro la corazzata Bayern Monaco. I bavaresi hanno sbrigato senza troppi problemi la formalità, di fatto non rischiando niente nè facendosi sorprendere da Subotic e compagni. Oggi è in gioco il primato cittadino, nella spettacolare cornice dell’Olympiastadion contro il blasonato Herta.

Formazioni ufficiali Hertha BSC-Union Berlin

Hertha BSC Union Berlin
Rune Almenning Jarstein Rafal Gikiewicz
Peter Pekarik Marvin Friedrich
Dedryck Boyata Florian Huebner
Jordan Torunarigha Michael Parensen
Marvin Plattenhardt Christopher Trimmel
Marko Grujic Grischa Proemel
Per Ciljan Skjelbred Robert Andrich
Dodi Lukebakio Ken Reichel
Vladimir Darida Marcus Ingvartsen
Matheus Cunha Marius Buelter
Vedad Ibisevic Sebastian Andersson
Squalificati Hertha BSC Squalificati Union Berlin
Nessuno Keven Schlotterbeck
Indisponibili Hertha BSC Indisponibili Union Berlin
Niklas Stark, Karim Rekik, Thomas Kraft, Salomon Kalou Sheraldo Becker, Akaki Gogia
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 22/05/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.30 3.40 3.15
William Hill IT 2.25 3.40 3.10
Unibet.it 2.25 3.40 3.15
BetClic.it 2.34 3.55 3.20
Betfair.it 2.25 3.30 3.10
888Sport.it 2.23 3.40 3.15
Bet365.it 2.30 3.40 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 22/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

I valori tecnici dicono Herta, e pure la forma. Ma il derby fa storia a sè, e non è la solita frase fatta buona per ogni occasione. L’Union di fatto ha quasi raggiunto il suo obiettivo e ha poco altro da chiedere al campionato, mentre per l’Herta c’è da dare un senso ad una stagione ampiamente al di sotto delle attese.

L’arrivo di Labbadia dovrebbe rimettere a posto tante cose in casa Herta;allenatore sottovalutato ma spesso capace di grandi exploit, come la salvezza del Wolfsburg di 2 anni fa.

Alla luce di questo, Herta 2.33 quota eccellente, mentre per un totale conviene attendere il corso degli eventi.

Pronostico redatto il 20 maggio alle ore 23:12.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.