Nizza-Metz (domenica 21 febbraio, ore 15): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Assente Gouiri nel Nizza, 5 defezioni per gli ospiti

Nizza - Metz incontro in programma il 21 febbraio alle ore 15 all'Allianz Riviera di Nizza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventiseiesima giornata di Ligue 1 che vede il Nizza di Ursea andare a caccia dei tre punti nella sfida interna contro l’ostico Metz.

Una sconfitta che è un passo indietro per i rossoneri quella maturata nel derby contro il Marsiglia. Un brutto primo tempo ha lasciato andare i rivali e a nulla è servita la rimonta nel finale, con i gol di Gouiri Sellouki che hanno reso solamente meno pesante il passivo.
La squadra di Antonetti viene da due sconfitte consecutive che sanno un po di occasione persa in ottica Europa League. Prima la sconfitta di St. Etienne, e poi la più pesante debàcle interna contro lo Strasburgo, arrivata in rimonta e con il secondo gol ospite nel finale di gara.

Formazioni ufficiali Nizza-Metz

Nizza Metz
Walter Benitez Alexandre Oukidja
Andy Pelmard Dylan Bronn
Jean-Clair Todibo Kiki Kouyate
William Saliba John Boye
Hassane Kamara Fabien Centonze
Alexis Claude Pape Sarr
Hichem Boudaoui Habib Maiga
Pierre Lees-Melou Matthieu Udol
Myziane Maolida Lamine Gueye
Dan Ndoye Farid Boulaya
Amine Gouiri Vagner
Squalificati Nizza Squalificati Metz
Nessuno Nessuno
Indisponibili Nizza Indisponibili Metz
Youcef Atal, Jordan Lotomba, Jeff Reine-Adelaide, Danilo, Dante Ibrahima Niane, Manuel Cabit, Opa Nguette, Vincent Pajot
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 21/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Ursea ritrova Maolida, Todibo Saliba, mentre ancora OUT Danilo (infortunio alla coscia), Atal (infortunio alla coscia), Lotomba (infortunio al polpaccio) e Dolberg (appendicite). Assente Gouiri trovato positivo al Covid.

Convocati Nizza

Benitez, Cardinale – Bambu, Daniliuc, Nsoki, Pelmard, Kamara, Saliba, Todibo, Prso – Boudaoui, Schneiderlin, Thuram, Trouillet, Lees-Melou, Claude-Maurice – Ndoye, Myziane, Sellouki.

Sul fronte ospite, il tecnico Antonetti, fresco di rinnovo contrattuale, lascia a casa Ndoram, che non si è ancora ripreso dal recente infortunio. Fuori anche Niane, Cavit, Nguette, Payot.

Convocati Metz

Oukidja, Caillard – Bronn, Udol, Delaine, Centonze, Boye, Kouyate – Angban, Fofana, Boulaya, Tchimbembe, Sarr, Maiga, Maziz – Ambrose, Gueye, Leya Iseka, Yade, Wagner.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.15 3.00 3.50
Unibet.it 2.12 3.15 3.75
Winbet.it 2.14 3.10 3.63
Bet365.it 2.10 3.20 3.75
Vincitù 2.25 3.15 3.40
888Sport.it 2.10 3.15 3.70
Snai 2.25 3.10 3.45
Better.it 2.15 3.15 3.65
William Hill IT 2.25 3.20 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 21/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida equilibrata tra due squadre che vogliono riprendere la marcia dopo 2 stop consecutivi. Padroni di casa che vogliono uscire da una zona relativamente pericolosa, gli ospiti per sognare un traguardo che a queste latitudini manca da almeno vent’anni.

Piace il Gol (1.95 Bet365.it, 1.94 888Sport.it, 1.91 Betfair.it WilliamHill.ite l’over 2,5 (2.25 888Sport.it, Betfair.it Unibet.it).

Pronostico e quote del 19 febbraio alle ore 14:00. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.