Nimes-Lorient (mercoledì 24 febbraio, ore 19): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Plancque senza Ferhat, c’è Marveaux negli ospiti

Nimes - Lorient incontro in programma il 24 febbraio alle ore 19 allo Stade des Costières di Nimes. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero della ventunesima giornata di Ligue 1 ed è una sfida salvezza ad alta tensione quella che vedrà di fronte Nimes e Lorient.

La cura di Plancque, tecnico arrivato sulla panchina dei coccodrilli 4 gare fa in seguito all’esonero di Arpinon, sembra dare i suoi frutti. Dopo la rocambolesca gara dell’esordio contro il Monaco sono arrivate due vittorie con 4 gol fatti e nessuno subito: l’ultima, convincente, contro il Bordeaux grazie alle reti di Meling Ripart.
Per la squadra di Pellissier brutto tonfo interno contro il Lille che ridimensiona un po’ quanto di buono fatto nelle ultime gare. Un secondo tempo da dimenticare per i merlus dopo il provvisorio pareggio e una gara giocata per quasi un’ora ad armi pari.

Formazioni ufficiali Nimes-Lorient

Nimes Lorient
Baptiste Reynet Matthieu Dreyer
Patrick Burner Houboulang Mendes
Kelyan Guessoum Andrew Gravillon
Florian Miguel Julien Laporte
Birger Meling Vincent Le Goff
Lamine Fomba Yoane Wissa
Yassine Benrahou Armand Lauriente
Haris Duljevic Thomas Monconduit
Renaud Ripart Laurent Abergel
Niclas Eliasson Quentin Boisgard
Moussa Kone Terem Moffi
Squalificati Nimes Squalificati Lorient
Zinedine Ferhat Nessuno
Indisponibili Nimes Indisponibili Lorient
Antoine Valerio, Lucas Lionel Dias, Sidy Sarr, Clement Depres, Loick Landre Tiago Ilori, Thomas Fontaine, Matthieu Saunier, Sylvain Marveaux
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 24/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Plancque dovrà fare i conti con diverse defezioni: oltre alla squalifica di Ferhat, ha a che fare con una cascata di infortuni: Briançon (coscia destra), Pablo Martinez (ginocchio), Buades (polpaccio), Deaux (polpaccio), Aribi (distorsione alla caviglia), Depres (ginocchio) e Majouga (adduttori). In fase di recupero, ma sempre indisponibili, sono Dias, Sarr e Valerio, mentre non è stato convocato il nuovo arrivato Ueda.

Convocati Nimes

Reynet, Nazih – Meling, Alakouch, Miguel, Burner, Landre, Paquiez, Guessoum – Fomba, Cubas, Ahlinvi – Eliasson, Chadli, Ripart, Benrahou, Duljevic, Roux, Mo. Koné, Ben Amar

Per quanto concerne gli ospiti, mister Pélissier dovrà affrontare la gara odierna senza Chalobah (squalificato), Morel e Delaplace (entrambi infortunati e sulla via del recupero).

Convocati Lorient

Dreyer, Nardi – Mendes, Le Goff, Hergault, Mouyokolo, Laporte, Gravillon – Abergel, Monconduit, Boisgard, Marveaux, Diarra, Lemoine, Le Feè, Laurientè – Hamel, Moffi, Wissa, Grbic

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.25 3.35 2.20
Unibet.it 3.15 3.35 2.28
Snai 3.30 3.35 2.20
Better.it 3.30 3.40 2.20
William Hill IT 3.25 3.40 2.20
Betfair.it 3.25 3.30 2.20
Vincitù 3.25 3.35 2.22
Bet365.it 3.10 3.40 2.10
888Sport.it 3.15 3.30 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 24/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida davvero equilibrata, con il Nimes che adesso viene da una serie positiva e rinnovato ottimismo dopo le due vittorie consecutive e un Lorient che ha perso certezze con l’ultima sconfitta interna (ma giocava pur sempre contro la capolista).

Non credo che il Nimes possa riuscire a tenere un’altra volta la porta inviolata, in ogni caso piace l’over 2,5 (1.91 WilliamHill.it, 1.90 Unibet.it 888Sport.it) e il pareggio 3.50 potrebbe essere un buon azzardo.

Pronostico e quote del 22 febbraio alle ore 14:04. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.