Neftchi Baku-Olympiakos (qual. Champions League, mercoledì 28 luglio, ore 19): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ben otto gli assenti tra gli ospiti

Olympiakos che parte dall' 1 a 0 della gara d'andata sul campo degli azeri del Neftchi Baku

Ritorno del secondo turno di qualificazione alla champions league e l’Olympiakos di Pedro Martins ha due risultati su tre a disposizione contro il Neftchi Baku.

Sfortunata la squadra di Abbasov nella gara del Pireo; gli azeri hanno disputato una partita gagliarda, ma non è bastato per strappare un pareggio. Il gol di Camara ha dato al thrylos la possibilità di giocare per due risultati su tre in Azerbaigian, ma la qualificazione sembra ancora in bilico, con Meza Colli e compagni che hanno fatto vedere di poter ancora dire la loro nonostante la superiorità dell’avversario.
Mancheranno gli squalificati Camara per l’Olympiakos (autore del gol che ha deciso la gara d’andata) e Celik per gli azeri, mentre dovrebbe tornare Ba assieme a Semedo in difesa nonostante l’ottima prova di Markovic.

Formazioni ufficiali Neftchi Baku-Olympiakos

Neftchi Baku Olympiakos
Agil Mammadov Kostas Tzolakis
Omar Buludov Kenny Lala
Mamadou Mbodj Ruben Semedo
Vojislav Stankovic Svetozar Markovic
Romain Basque Ousseynou Ba
Kane Mamadou Pape Abou Cisse
Harramiz Quieta Harramiz Mathieu Valbuena
Emin Makhmudov Vasilis Sourlis
Sabir Bougrine Pierre Kunde Malong
Yusuf Lawal Giorgos Masouras
Cesar Meza Colli Ahmed Hassan
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:40 del 28/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Aggiornamento (28/7): Una lunga lista di assenze rende ancora più difficile la trasferta in terra azera dell’Olympiakos. Mancheranno infatti Bouchalakis, M’Vila, Mady Camara (squalificato), Reabciuk, Papastathopoulos, Kristinsson e Aguibou Camara, oltre a Drager che è fuori rosa. 

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 3.95 3.25 1.98
Winbet.it 3.80 3.15 1.95
Snai 3.60 3.50 1.97
Better.it 3.90 3.25 1.97
Betfair.it 4.20 3.25 1.95
William Hill IT 3.70 3.20 1.95
Unibet.it 3.80 3.35 2.05
Bet365.it 3.80 3.60 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 28/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Potrebbe essere una partita diversa da quella vista nella gara d’andata; ma si è vista una certa differenza di condizione atletica con gli azeri più in palla nonostante i rispettivi campionati inizino lo stesso giorno (il 21 agosto).

Il ritorno in difesa di uno tra Ba Cissè dovrebbe garantire un salto di qualità per la retroguardia greca (nonostante l’ottima prova di Markovic), che può andare a impostare la partita agendo di rimessa forte di giocatori del calibro di Randjelovic, El Arabi, Masouras, abili contropiedisti freddi anche sotto porta.

La costante dovrebbero essere i pochi, pochissimi gol: il No Gol (2.10 Snai, 2.00 WilliamHill.it Betfair.it) paga fin troppo bene, così come l’under 2,5 (1.93 Snai, 1.92 Unibet.it, 1.88 Vincitu.it).

Pronostico e quote del 26 luglio alle ore 21:06. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.