Feyenoord-FC Drita (qual. Conference League, 29 luglio ore 20:00): formazioni, quote, pronostici

Lo 0-0 maturato allo Stadiumi Fadil Vokrri di Pristina, in Kosovo, rende più interessante questa gara di ritorno in Olanda

La qualità dei padroni di casa del Feyenoord è nettamente superiore rispetto a quella del Drita. All’andata però i kosovari hanno dimostrato di poter superare se stessi, anche se ci è voluta un po’ di fortuna per uscire dal campo con un 0-0 festeggiato dai tifosi, e giustamente, come una vittoria. Un palo e un paio di occasioni clamorose fallite hanno impedito agli olandesi di vincere, ma questa volta sarebbe davvero clamoroso da parte loro non riuscire a rispettare un pronostico che li vede favoriti in modo nettissimo.

Arne Slot ha perso Berghuis, andato all’Ajax, in teoria rimpiazzato con il talentuoso iraniano, in uscita dalla Premier League, Alireza Jahanbakhsh, che all’andata era assente.

Probabili formazioni Feyenoord-FC Drita

Feyenoord FC Drita
Justin Bijlow Faton Maloku
Marcus Holmgren Pedersen Ardian Limani
Ramon Hendriks Jamal Arago
Marcos Senesi Ardian Cuculi
Tyrell Malacia Ilir Blakçori
Leroy Fer Almir Ajzeraj
Jens Toornstra Muharrem Jashari
Orkun Kökcü Astrit Fazliu
Alireza Jahanbakhsh Erjon Vucaj
Luis Sinisterra Arbnor Muja/Almir Kryeziu
Robert Bozenik Marko Simonovski

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.03 12.00 41.00
William Hill IT 1.03 8.50 34.00
Vincitù 1.06 9.40 33.00
Winbet.it 1.03 11.00 30.00
Better.it 1.05 10.00 25.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 29/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Non ci attendiamo sorprese con il Feyenoord che dovrebbe regolare i pur ammirevoli kosovari con una vittoria senza troppi patemi. Il Drita creò poco anche all’andata per cui è difficile pensare che possa segnare a Rotterdam.

COMBO 1+NO GOL: Bet365.it 1.50, Lottomatica 1.45, Snai 1.50.

Pronostico e quote del 28.07.2021 alle ore 18:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.