NBA Fan Zone, si torna al centro di Milano dall’8 settembre

L'evento ha l’obiettivo di ricreare l’atmosfera unica di una partita NBA, tramite una serie di esperienze interattive e digitali a base di musica, premi e tanto altro. 

La NBA ha annunciato che una ex stella NBA visiterà l’iconica Piazza Duomo di Milano durante l’NBA Fan Zone, in programma l’8 e il 9 settembre. La Fan Zone ha l’obiettivo di ricreare l’atmosfera unica di un match NBA, facendo respirare ai fan il clima partita tramite una serie di esperienze interattive e digitali a base di musica, premi e tanto altro. Due anni fa ad animare la piazza più famosa di Milano ci pensò Danilo Gallinari.

L’NBA Fan Zone offre ai visitatori la possibilità di vivere in prima persona l’NBA in un ambiente familiare e gratuito attraverso innovativi elementi digitali, competizioni on court come gare ad eliminazione diretta, gare da tre punti e altro ancora.

Non vediamo l’ora di riportare l’NBA Fan Zone in Italia a settembre,” ha detto l’NBA EME Vice President, Global Partnerships, Vandana Balachandar. “Siamo entusiasti di lavorare con Gatorade, NBA 2K19, Radio 105, TISSOT e UBI Banca per dare vita a questo evento interattivo digitale ed esperienziale in uno dei mercati chiave della NBA in Europa.”

L’NBA Fan Zone è aperta dalle ore 11 alle ore 20 di sabato 8 settembre, e dalle ore 11 alle ore 18 di domenica 9 settembre.

 I fan italiani possono trovare più informazioni su nba.com/italia, il sito ufficiale in Italia, e su Facebook (NBA Italia) e Twitter (@NBAItalia). Inoltre, i fan possono guardare live le partite, gli highlights e contenuti speciali NBA su Sky Italia e trovare il merchandise NBA ufficiale su NBAStore.eu.

Foto Ufficio Stampa NBA Italia