Napoli-Spal formazioni ufficiali, Sarri ripropone tutti i suoi titolari

Sarri vuole mantenere la testa della classifica e reagire al brutto ko rimediato in Europa League dal Lipsia.

Formazioni ufficiali Serie A Napoli-Spal – Si gioca al San Paolo domenica 18 febbraio alle ore 15.00. Il Napoli ospita la SPAL nella 25ª giornata di Serie A: la capolista Napoli non può permettersi passi falsi contro una SPAL ora in piena zona retrocessione.

Statistiche, precedenti, formazioni e quote.

Formazioni ufficiali

Napoli 4-3-3 SPAL 3-5-1-1
Reina Meret
Hysaj Salamon
Albiol Vicari
Koulibaly Felipe
Mario Rui Lazzari
Allan Everton Luiz
Jorginho Viviani
Hamsik Grassi
Callejon F.Costa
Mertens Kurtic
Insigne Antenucci

Formazioni

Dopo il turnover di Coppa, Sarri ripropone tutti i suoi titolari. Rientra Albiol al centro della difesa accanto a Koulibaly. Hamsik ha smaltito il problema alla schiena e sarà in campo. Out Chiriches.

Semplici ritrova Vicari al centro della retroguardia ma perde per squalifica Mattiello: per rimpiazzarlo a sinistra uno tra tra Costa e Dramé. In dubbio Cionek, in difesa Salamon favorito su Simic. In attacco ci sarà Antenucci sostenuto da Kurtic.

Statistiche

Le due squadre si sono incontrate in 29 gare nel campionato di Serie A. Il Napoli ha totalizzato 15 vittorie, di cui 9 in casa mentre la SPAL ha ottenuto 9 successi, di cui 3 in trasferta. Le reti, 46 per i partenopei, 41 per gli estensi; i pareggi sono 5. Mertens è quarto nella classifica dei marcatori di Serie A con 15 reti, Mirco Antenucci della SPAL ha realizzato 6 gol.

Precedenti

Recentemente, Napoli e SPAL si sono incontrate in una sola gara in Serie A il 23 settembre 2017, finì 2-3 per la squadra di Sarri con reti di Insigne, Callejón e Ghoulam. L’ultima gara tra le due in A al San Paolo è stata giocata il 18 febbraio 1968. La SPAL non vince contro il Napoli nella massima serie dal 30 settembre 1962. Le due si sono incrociate anche nella stagione di Lega Pro 2004/2005: all’andata è finita con un pareggio a reti inviolate, al ritorno è arrivata la vittoria del Napoli (1-0).

Quote comparate

Le quote possono essere soggette a variazioni. Quelle pubblicate sono relative alle 14.30 del 18.2.2018

Napoli Pareggio Spal
1.15 William Hill 9.20 Unibet 23.00 Bet365

Dove vederla

La gara sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1, che su Mediaset Premium via digitale terrestre sul canale Premium Sport 2. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Logo Squadre