Napoli-Milan (22 novembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Rebic accanto a Ibrahimovic

Formazioni Napoli-Milan (Serie A) in programma domenica 22 novembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il big match dell’ottava giornata è al San Paolo con il Napoli terzo in classifica che ospita il Milan capolista. Gli azzurri prima della sosta hanno vinto sul campo del Bologna e ora sono a un punto dal Sassuolo. Frenata invece per i rossoneri che dopo la prima sconfitta stagionale contro il Lille non sono andati oltre un pareggio in rimonta contro il Verona che ha impedito la fuga in campionato. In caso di vittoria Gattuso aggancerebbe Pioli, che non sarà in panchina a causa della positività al Coronavirus.

Formazioni ufficiali Napoli-Milan

Napoli Milan
Meret Alex Donnarumma Gianluigi
Di Lorenzo Giovanni Calabria Davide
Manolas Konstantinos KJAER
Koulibaly Kalidou Romagnoli Alessio
Mario Rui Hernandez Theo
FABIAN RUIZ Kessiè Franck
Bakayoko Tiemouè Bennacer Ismael
Politano Matteo Saelemaekers Alexis
Lozano Hirving Calhanoglu Hakan
Insigne Lorenzo REBIC
Mertens Dries IBRAHIMOVIC
Squalificati Napoli Squalificati Milan
Indisponibili Napoli Indisponibili Milan
Hysaj, Rrahmani, Osimhen Rafael Leao
Convocati Napoli Convocati Milan
Tatarusanu, Donnarumma An., Donnarumma G., Conti, Hernandez T., Duarte, Kjaer, Dalot, Calabria, Gabbia, Romagnoli, Bennacer, Kessie’, Diaz B., Calhanoglu, Krunic, Tonali, Castillejo, Saelemaekers, Rebic, Colombo, Hauge, Ibrahimovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 22/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Napoli senza Osimhen potrebbe scegliere Petagna e Mertens accanto a Insigne, in porta Meret e a sinistra Mario Rui al posto di Hysaj positivo al Coronavirus, il Milan dovrebbe recuperare Romagnoli in difesa e affiancare Rebic a Ibrahimovic in attacco, queste le parole di Bonera che sostituirà Pioli in panchina.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.15 3.40 3.35
William Hill IT 2.15 3.40 3.40
Better.it 2.15 3.45 3.40
Unibet.it 2.20 3.40 3.35
888Sport.it 2.20 3.40 3.35
Bet365.it 2.10 3.50 3.40
Vincitù 2.12 3.40 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 22/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Napoli ha finora giocato un solo scontro diretto in campionato, la vittoria 4-1 sull’Atalanta, visto che contro la Juve è arrivato il 3-0 a tavolino. Prima della sosta la squadra di Gattuso ha vinto quattro delle ultime cinque partite giocate e sono stati tutti successi esterni contro Benevento, Real Socieda, Rijeka e l’1-0 sul campo del Bologna firmato da Osimhen, con la sconfitta interna contro il Sassuolo a interrompere la striscia. Per gli azzurri tre Under 2.5 e No Gol nelle ultime quattro partite giocate.

Il Milan ha rallentato nelle ultime due gare giocate, prima la sconfitta 3-0 contro il Lille, poi il 2-2 casalingo contro il Verona nel quale i rossoneri hanno rimontato due volte e la firma è stata come al solito quella di Ibrahimovic che ha anche sbagliato il terzo rigore della stagione e il quarto degli ultimi sei tirati. Per la squadra di Pioli striscia aperta di otto Over 2.5 consecutivi e 6 gol incassati nelle ultime tre partite giocate.

Una gara che può cambiare le carte nella lotta scudetto e bisognerà capire la consistenza di entrambe in un appuntamento potenzialmente decisivo nel girone di andata. Esporsi sul risultato finale è impossibile e il Milan ha dimostrato di essere presente anche emotivamente nelle partite più complicate, per questo rossoneri in handicap asiatico +0.5 a 1.87 nell’ottica di un doppio risultato positivo può essere la strategia giusta visto che Pioli non disprezzerebbe un pareggio. Gol (Bet365.it 1.57, Snai 1.53, Unibet.it 1.53, Williamhill.it 1.60) è una quasi fisiologica opzione alternativa. Suggestivo il duello tra Insigne ispirato in nazionale e Ibrahimovic, a segno in qualsiasi momento della partita il primo si gioca a 3.50 e il secondo a 2.50.

Pronostico e quote del 20.11.2020 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.