Alaves-Valencia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Maxi Gomez non recupera, gioca Gameiro

Partita che chiude la domenica di Liga, alle 21.00

Una delle partite più difficili da leggere della giornata sembra quella di domenica notte, tra Alaves e Valencia: i Pipistrelli sono reduci da una vittoria entusiasmante contro il Real Madrid ma questo risultato, secondo me, non deve illudere troppo sulle reali possibilità della squadra di Javi Gracia. Il tecnico ha sicuramente grandissimi meriti per aver inserito dei giovani interessanti e la superbia del Madrid, probabilmente sicuro di stra-vincere una volta passato in vantaggio, è stato punito duramente; ma i limiti di rosa sono evidenti e puntare ad obiettivi importanti è realisticamente molto difficile per il Valencia. L’Alaves invece sa bene che dovrà lottare per salvarsi, probabilmente fino alla fine: nelle ultime due gare, però, El Glorioso ha mostrato grandissima compattezza e spirito di squadra, riuscendo a strappare due pareggi 1-1, nonostante una prolungata inferiorità numerica contro due rivali come il Barcellona e il Levante.

Formazioni ufficiali Alaves-Valencia

Alaves Valencia
Pacheco Jaume
Ximo Navarro
Wass
Laguardia Gabriel Paulista
Lejeune Guillamon
Ruben Duarte Gaya
Luis Rioja Yunus Musah
Pina Racic
Battaglia C. Soler
Jota Peleteiro Cheryshev
Lucas Perez Kang-in Lee
Joselu Gameiro
Squalificati Alaves Squalificati Valencia
Edgar Nessuno
Indisponibili Alaves Indisponibili Valencia
Pere Pons, Burgui Cillessen, Diakhaby, Maxi Gomez
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:59 del 21/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’infortunio di Pere Pons e la squalifica di Edgar Alvarez privano Machin di due uomini ma il tecnico dei padroni di casa recupera Jota e medita di confermare la coppia Joselu-Lucas Perez davanti. Ospiti sicuramente privi di Cillessen e Diakhaby ed in ansia per  Maxi Gomez, in dubbio; Javi Gracia farà ogni sforzo per recuperare il suo ariete mentre in porta si affiderà a Jaume Domenech. In mezzo osservato speciale Soler, dopo la grande serata col Madrid.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.50 3.20 2.90
William Hill IT 2.55 3.25 2.88
Better.it 2.55 3.20 2.90
Unibet.it 2.60 3.25 2.88
888Sport.it 2.55 3.20 2.80
Bet365.it 2.50 3.40 2.80
Vincitù 2.55 3.15 2.82
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 22/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Questa secondo me è difficilissima, forse la più enigmatica della giornata, sia per l’esito finale che per i gol; le quote sono molto equilibrate, secondo me consigliare qualcosa qui sarebbe un po’ forzato. Nel week-end ci sono davvero tante occasioni per giocare, a Mendizorroza meglio passare: no-bet.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.