Napoli-Inter (18 aprile ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Osimhen in attacco per gli azzurri, Conte con Darmian, Lautaro Martinez e Lukaku

Formazioni Napoli-Inter (Serie A) in programma domenica 18 aprile 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Al San Paolo l’Inter prova ad allungare a dodici la striscia di vittorie consecutive in campionato e Conte arriva a questa trasferta forte degli undici punti di vantaggio sul Milan. I nerazzurri dopo il successo di misura contro il Cagliari potrebbero anche permettersi di gestire il calendario, di sicuro non hanno alternative gli azzurri che se vogliono continuare a credere alla Champions League hanno bisogno di una vittoria dopo il 2-0 contro la Sampdoria che li ha tenuti a tre punti di distanza dalla Juve e in una giornata in cui i bianconeri e l’Atalanta si toglieranno punti a vicenda nello scontro diretto.

Formazioni ufficiali Napoli-Inter

Napoli Inter
Meret Alex Handanovic Samir
Di Lorenzo Giovanni Skriniar Milan
Manolas Konstantinos De Vrij Stefan
Koulibaly Kalidou BASTONI
Mario Rui Hakimi Achraf
FABIAN RUIZ Eriksen Christian
DEMME Brozovic Marcelo
Politano Matteo Barella Nicolò
Zielinski Piotr Darmian Matteo
Insigne Lorenzo Martinez Lautaro
OSIMHEN Lukaku Romelu
Squalificati Napoli Squalificati Inter
Lozano Nessuno
Indisponibili Napoli Indisponibili Inter
Ospina, Ghoulam Kolarov
Convocati Napoli Convocati Inter
Meret, Contini, Koulibaly, Rrahmani, Di Lorenzo, Manolas, Hysaj, Maksimovic, Mario Rui, Ruiz, Bakayoko, Lobotka, Zielinski, Demme, Politano, Elmas, Mertens, Petagna, Cioffi, Insigne, Osimhen
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 18/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gattuso sembra orientato a scegliere Osimhen al centro dell’attacco con Mertens pronto a subentrare a partita in corso, alle sue spalle confermato il tridente composto da Politano, Zielinski e Insigne, in porta Meret e in difesa possibile l’utilizzo di Mario Rui, nell’Inter è arrivata da Conte la conferma del recupero di Perisic che però non dovrebbe essere rischiato e il posto a centrocampo sarà di Darmian, davanti torna Lautaro Martinez accanto a Lukaku.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.00 3.40 2.35
Snai 3.05 3.25 2.40
William Hill IT 3.00 3.40 2.38
Better.it 3.05 3.30 2.35
Gioco Digitale 3.00 3.40 2.35
Unibet.it 3.00 3.35 2.40
888Sport.it 3.00 3.40 2.42
Bet365.it 2.90 3.40 2.40
Vincitù 3.00 3.30 2.40
Winbet.it 3.03 3.28 2.39
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 18/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo la sconfitta 2-1 contro la Juve il Napoli ha ripreso il proprio cammino battendo 2-0 la Sampdoria in un pomeriggio in cui Fabian Ruiz ha iniziato il lavoro e Osimhen l’ha concluso e Gattuso ha raccolto la quinta vittoria nelle ultime sei giornate. Gli azzurri sono tornati a tenere la porta inviolata dopo i 5 gol incassati nelle precedenti due gare e dalla sconfitta 4-2 contro l’Atalanta a fine febbraio hanno vinto sette delle nove partite giocate per otto risultati utili considerando il 3-3 sul campo del Sassuolo.

Undici vittorie in undici gare nel girone di ritorno per l’Inter che dopo il recupero contro il Sassuolo vinto 2-1 a San Siro ha battuto anche il Cagliari e Darmian ha ripagato la fiducia di Conte segnando il gol della vittoria in un mezzogiorno non facile. I nerazzurri hanno anche una striscia aperta di dodici vittorie casalinghe consecutive e nelle ultime sei giornate hanno alternato un Under 2.5 e No Gol a un Over 2.5 e Gol.

L’Inter è favorita e al San Paolo negli ultimi quattro precedenti ha raccolto una vittoria, due pareggi e una sconfitta. Noi crediamo che stavolta la striscia di vittorie dei nerazzurri possa interrompersi, un pareggio è un risultato realistico anche se non aiuterebbe il Napoli, doppia chance 1X (Bet365.it 1.57, Snai 1.60, Williamhill.it 1.65, Lottomatica 1.57) è probabilmente la scelta più equilibrata della serata. Tra Gattuso e Conte da febbraio 2020 quattro scontri diretti e altrettanti Under 2.5, tre dei quali finiti No Gol per appena sei reti complessive. Esito che potrebbe rivedersi ancora e la nostra alternativa è proprio l’Under 2.5 (888sport.it 1.91, Snai 1.92, Bet365.it 1.90, Betfair.it 1.90, Williamhill.it 1.85, Unibet.it 1.91, Lottomatica 1.88) frequentato dai nerazzurri a settimane alterne nell’ultimo mese.

Pronostico e quote del 16.4.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.