Nantes-Lione (domenica 18 aprile, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Canarini al completo, Lione senza Benlamri e Kadewere

Lione a caccia di punti contro l'ostico Nantes, penultimo ma ancora vivo e vegeto. Incontro in programma il 18 aprile alle ore 21 allo Stade de la Beaujoire di Nantes. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

È il Lione di Garcia a chiudere questo trentatreesimo turno di Ligue 1, di scena in trasferta sul campo del Nantes di Koumbouarè.

Un calendario che non sorride alla squadra gialloverde, che dopo aver affrontato Nizza e Rennes si ritrova la quarta forza del torneo. Classifica che inizia a farsi dura, nonostante la sconfitta del Lorient non abbia mutato le cose; ma le partite si riducono sensibilmente e il vantaggio è pesante, 4 punti sulla quartultima.
Per la squadra del Rodano un 3 a 0 senza troppi problemi contro un Angers quasi in vacanza che aspetta l’impegno di Coppa come ultimo impegno stagionale. È una gran bagarre in alta classifica, con tre squadre racchiuse in 3 punti e la possibilità, vincendo quest’oggi, di tornare pure in corsa per il titolo.

Formazioni ufficiali Nantes-Lione

Nantes Lione
Alban Lafont Anthony Lopes
Fabio Leo Dubois
Jean-Charles Castelletto Marcelo
Nicolas Pallois Jason Denayer
Charles Traore Maxwel Cornet
Moses Simon Bruno Guimaraes
Pedro Chirivella Maxence Caqueret
Imran Louza Karl Toko Ekambi
Ludovic Blas Lucas Paqueta
Kalifa Coulibaly Memphis Depay
Randal Kolo Muani Islam Slimani
Squalificati Nantes Squalificati Lione
Nessuno Nessuno
Indisponibili Nantes Indisponibili Lione
Nessuno Djameleddine Benlamri
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 18/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per l’allenatore del Nantes Koumbouarè l’unico assente è il belga Limbombe, fermo ai box dall’ennesimo infortunio. Per il resto sono tutti a disposizione.

Convocati Nantes

Lafont, Petric – Appiah, Castelletto, Corchia, Fabio, Girotto, Pallois, Traoré – Bamba, Blas, Chirivella, Coco, Louza, Pereira De Sa, Touré – Coulibaly, Emond, Kolo Muani, Simon.

Torna Aouar per Garcia, e viene convocato regolarmente visto che ha smaltito l’ennesimo infortunio. Sono indisponibili invece Benlamri Kadewere.

Convocati Lione

Lopes, Pollersbeck – Cornet, Bard, Diomandé, Denayer, Ndiaye, Marcelo, De Sciglio, Dubois, Gusto – Guimaraes, Mendes, Paqueta, Caqueret, Aouar – Memphis, Slimani, Toko Ekambi, Cherki, Soumaré.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 6.50 4.50 1.44
888Sport.it 7.00 4.60 1.42
Winbet.it 6.68 4.49 1.45
Snai 6.50 4.75 1.45
Better.it 6.25 4.70 1.45
William Hill IT 7.00 4.40 1.44
Unibet.it 7.00 4.60 1.43
Bet365.it 7.00 4.75 1.44
Vincitù 6.60 4.70 1.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 18/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Impegno da prendere con le dovute cautele per il Lions contro un Nantes che è vivo e vegeto a dispetto di quel che dice l’attuale classifica: i gialloverdi sono già andati a prendersi tre punti in casa del PSG e sono capaci in giornata di ritrovare energie per sorprendere chiunque.

Padroni di casa che potrebbero imbrigliare il Lione: piace under 2,5 (2.37 Bet365.it, 2.36 Codere.it, 2.35 888Sport.it Unibet.it) assieme a No Gol (2.15 Betfair.it Snai, 2.10 Bet365.it), in più l’azzardo Nantes 6.50 che vale la pena rischiare.

Pronostico e quote del 16 aprile alle ore 23:00. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.