Napoli-Crotone (3 aprile ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Gattuso schiera Mertens e Osimhen insieme a Politano e Insigne

Formazioni Napoli-Crotone (Serie A) in programma sabato 3 aprile 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Settimana potenzialmente decisiva per il Napoli che è atteso dal recupero contro la Juve e dopo la vittoria contro la Roma si è portato a tre punti di vantaggio con i giallorossi contro i quali ha vinto entrambi gli scontri diretti. Cosmi torna al San Paolo dopo la sconfitta 3-2 contro il Bologna, una partita che è stata il manifesto della stagione del Crotone avanti di due gol e nel finale incapace anche di conservare il pareggio con una difesa che è salita a 70 gol subiti mentre nessun’altra squadra è ancora vicina ai 60.

Formazioni ufficiali Napoli-Crotone

Napoli Crotone
Meret Alex Cordaz Alex
Di Lorenzo Giovanni Djidji Koffi
Maksimovic Nikola Golemic Vladimir
Manolas Konstantinos LUPERTO
Mario Rui Rispoli Andrea
FABIAN RUIZ Messias Junior
Bakayoko Tiemouè Benali Ahmad
Politano Matteo Niccolo Zanellato
Mertens Dries Molina Salvatore
Insigne Lorenzo OUNAS
OSIMHEN Simy
Squalificati Napoli Squalificati Crotone
Koulibaly Petriccione
Indisponibili Napoli Indisponibili Crotone
Ghoulam, Demme Nessuno
Convocati Napoli Convocati Crotone
Meret, Ospina, Contini, Hysaj, Manolas, Mario Rui, Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Elmas, Ruiz, Bakayoko, Lobotka, Zielinski, Politano, Mertens, Petagna, Cioffi, Osimhen, Lozano, Insigne Festa, Cordaz, Magallan, Pereira P., Marrone, Djidji, Cuomo, Luperto, Rispoli, Golemic, Cigarini, Rojas, Zanellato, Vulic, Eduardo Henrique, Benali, Molina S., Riviere, Dragus, Messias, Ounas, Simy, Di Carmine
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 03/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Napoli squalificato Koulibaly e il suo posto in difesa accanto a Manolas sarà preso da Maksimovic, confermati Politano, Zielinski e Insigne nel tridente alle spalle della punta che potrebbe essere Osimhen visto che Mertens non è al meglio e potrebbe essere lasciato a riposo in vista della Juve, il Crotone recupera Ounas che giocherà in attacco accanto a Simy.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.20 6.50 12.00
Better.it 1.23 6.50 12.00
Snai 1.23 6.50 12.00
Winbet.it 1.26 6.26 11.10
William Hill IT 1.22 6.00 13.00
Unibet.it 1.25 6.25 11.50
Bet365.it 1.22 6.50 13.00
Vincitù 1.25 6.40 11.00
888Sport.it 1.25 6.40 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 03/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Napoli al contrario della Roma ha approfittato dell’eliminazione dall’Europa League per rilanciarsi verso il quarto posto e dopo il ritorno contro il Granada ha raccolto cinque risultati utili consecutivi in campionato, quattro vittorie e il pareggio 3-3 sul campo del Sassuolo. Il 2-0 contro i giallorossi firmato da Mertens ha permesso agli azzurri di avere il vantaggio negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti ed è uscito dalle trasferte a San Siro e all’Olimpico tenendo la porta inviolata.

Troppo poco in difesa per il Crotone per pensare di rendere almeno più incerta la volata salvezza. Il 3-2 contro il Bologna è arrivato dopo un primo tempo chiuso con due gol di vantaggio e un errore nel finale costato anche il pareggio. Allargando il discorso, nelle ultime quattro giornate sono arrivate tre sconfitte e la vittoria contro il Torino convalescente dopo lo stop per il Covid. In questa striscia di gare, tutte finite Over 4.5 e Gol, la squadra di Cosmi ha segnato 9 reti e ne ha incassate 13 confermandosi abbondantemente la peggiore difesa del campionato.

Naturalmente non viene nemmeno in mente un esito diverso dalla vittoria del Napoli che è a caccia del quarto posto perciò l’unico approfondimento è relativo allo scarto. Abbiamo due idee: combo 1 + GOL (Bet365.it 2.87, Snai 2.85, Williamhill.it 2.87) scelta più rischiosa ma realistica visto che il Crotone non fatica a segnare anche contro avversarie di rilievo come Atalanta e Lazio nell’ultimo mese, oppure Over 3.5 (Bet365.it 2.30, Snai 2.20, 888sport.it 2.30, Williamhill.it 2.20, Unibet.it 2.30, Lottomatica 2.20) che con gli azzurri in palla e la difesa assolutamente permeabile degli ospiti offre buone prospettive di guadagno ed è una costante della squadra di Cosmi da inizio marzo.

Pronostico e quote del 31.3.2021 alle 16:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.