Nantes-Stade Brestois (coppa di Francia, venerdì 28 gennaio ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo Stade de la Beaujoire di Nantes. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Partono gli ottavi di finale di coppa di Francia con il Nantes di Koumbouarè che riceve in casa lo Stade Brestois.

Canarini che si sono subito ripresi dal KO contro il Nizza andando a vincere nettamente contro il Lorient, e rimanendo a contatto con le squadre che lottano per un posto nelle coppe europee.
Dall’altra parte la squadra di Der Zakarian ritorna alla vittoria dopo 3 gare, e lo fa battendo con una gara tutta cuore e sacrificio i campioni uscenti del Lille. Un gol in apertura (o meglio un autogol) e il rigore di Mounier in pieno recupero a sancire il ritorno ai tre punti e un altro passo importante verso la salvezza.

Formazioni ufficiali Nantes-Stade Brestois

Nantes Stade Brestois
Remy Descamps Gautier Larsonneur
Sebastien Corchia Jean-Kevin Duverne
Dennis Appiah Brendan Chardonnet
Andrei Girotto Christophe Herelle
Nicolas Pallois Lilian Brassier
Quentin Merlin Jeremy Le Douaron
Ludovic Blas Lucien Agoume
Roli Pereira Haris Belkebla
Pedro Chirivella Franck Honorat
Marcus Coco Irvin Cardona
Randal Kolo Muani Martin Satriano
Squalificati Nantes Squalificati Stade Brestois
Nessuno Nessuno
Indisponibili Nantes Indisponibili Stade Brestois
Jean-Charles Castelletto, Charles Traoré, Kalifa Coulibaly, Moses Simon Romain Faivre, Sébastien Cibois, Paul Lasne, Romain Del Castillo, Youssouf Badji
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 28/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Nantes. Da segnalare il ritorno di Cyprien, che  ha smaltito l’infortunio al flessore. Castelletto (Camerun) sta ancora giocando in coppa d’Africa, mentre Traoré, Coulibaly (Mali) e Simon (Nigeria) non sono ancora disponibili nonostante l’eliminazione delle loro selezioni.

Convocati Nantes

Descamps, Lafont – Appiah, Corchia, Fabio, Girotto, M’Bemba, Pallois – Blas, Chirivella, Cyprien, Doucet, Merlin, Moutoussamy, Pereira de Sa – Augustin, Bukari, Coco, Geubbels, Kolo Muani.

Ospiti che dovranno fare a meno di Faivre (adduttori), Cibois (infortunio muscolare), Lasne (pubalgia), Del Castillo (recupero atletico) e Badji (recupero atletico).

Convocati Stade Brestois

Bizot, Larsonneur – Bain, Brassier, Chardonnet, Duverne, Faussurier, Hérelle, Pierre-Gabriel, Uronen – Agoumé, Belkebla, Magnetti, Mbock – Cardona, Honorat, Le Douaron, Mounié, Saïd, Satriano.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.20 3.10 3.35
Snai 2.20 3.10 3.30
William Hill IT 2.15 3.00 3.25
Unibet.it 2.20 3.10 3.30
Betfair.it 2.15 3.00 3.25
Bet365.it 2.25 3.25 3.25
Vincitù 2.15 3.10 3.45
888Sport.it 2.20 3.10 3.30
Winbet.it 2.20 3.10 3.30
StarCasino.it 2.20 3.30 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 28/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Difficile capire chi può avere l’inerzia in questo momento, visto che si affrontano due squadre in ascesa allenate da due tra i tecnici più esperti del campionato e in grado di sorprendere dopo un inizio in sordina.

Precedenti che hanno visto tanti gol tra entrambe le squadre ma anche il Nantes vittorioso nelle ultime tre uscite. Altro dato interessante sono le 5 vittorie esterne nelle ultime 7 gare disputate.

Il fatto che sia una gara secca inciderà sicuramente sull’atteggiamento delle squadre in campo, ma il Gol e l’over 2,5 sono due scelte interessanti che seguono il trend recente e pagano anche discretamente.

Quote e pronostico del 27/01/2022 alle ore 01:55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.