Padova-Pro Patria (sabato 29 gennaio, ore 14:30): convocati, formazioni, quote, pronostici

Biancoscudati di scena all'Euganeo di Padova per tenere il passo della capolista

Il colpo esterno del Rocco di Trieste porta a 14 la striscia di risultati positivi del Padova di Pavanel: un cammino impressionante per i biancoscudati, che tuttavia devono fare i conti con la stagione straordinaria della capolista Sudtirol.

La sfida contro la Pro Patria è da vincere per tenere il passo della capolista. I bustocchi di Prina sono ai margini della zona playout con 22 punti fatti, e una sola vittoria nelle ultime 11 uscite con uno dei peggiori attacchi della categoria.

Probabili formazioni Padova-Pro Patria

Padova Pro Patria
Antonio Donnarumma Elia Caprile
Umberto Germano Stefano Vaghi
Salvatore Monaco Andrea Boffelli
Carlo Pelagatti Stefano Molinari
Felipe Curcio Luca Pizzul
Simone Della Latta Leonardo Galli
Saber Hraiech Gianluca Nicco
Ronaldo Davide Ferri
Cosimo Chiricò Niccolò Pierozzi
Fabio Ceravolo Filippo Ghioldi
Alfredo Bifulco Alessandro Piu
Squalificati Padova Squalificati Pro Patria
Nessuno Nessuno
Indisponibili Padova Indisponibili Pro Patria
Claudio Santini Luca Bertoni, Franco Vezzoni, Manuel Lombardoni
I dati pubblicati si riferiscono alle 03:01 del 29/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Padova. Pavanel recupera in extremis Ceravolo ma lo utilizzerà part-time, non ci sarà invece Santini. Come centravanti possibile staffetta tra il calabrese e Nicastro.

Convocati Padova

PORTIERI: 22 Donnarumma, 30 Fortin, 1 Vannucchi
DIFENSORI: 15 Ajeti, 19 Andelkovic, 27 Curcio, 8 Germano, 26 Kirwan, 6 Pelagatti, 3 Valentini
CENTROCAMPISTI: 5 Della Latta, 18 Hraiech, 11 Jelenic, 10 Ronaldo, 21 Settembrini, 14 Vasic
ATTACCANTI: 28 Bifulco, 24 Ceravolo, 32 Chiricò, 33 Ejesi, 20 Nicastro, 17 Terrani

Qui Pro Patria. La buona notizia è che ritornano a disposizione tre elementi chiave per il tecnico Prina: in difesa Sportelli e il capitano Colombo, in attacco Castelli. Difficilmente l’ex Villareale e Genoa sarà titolare dal primo minuto ma che anche quando è entrato a partita in corso il suo l’ha sempre fatto. Ancora indisponibili, senza calcolare l’incognita del Covid, il regista Bertoni, Vezzoni e il lungodegente Lombardoni.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.28 4.25 10.00
Vincitù 1.33 4.20 9.20
888Sport.it 1.30 4.00 7.50
Winbet.it 1.35 4.27 9.24
Better.it 1.33 4.50 9.50
William Hill IT 1.32 3.90 10.00
Snai 1.35 4.50 9.25
Unibet.it 1.30 4.00 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 29/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita a senso unico apparentemente per un Padova in serie positiva e in gran spolvero, che in casa ha gli stessi numeri del Sudtirol capolista ma con due gol subiti in più.
Dall’altra parte una squadra che ha sofferto la partenza del tecnico Javorcic, ma che sta comunque conducendo un campionato in linea con gli obiettivi stagionali e al di sopra per il momento della zona salvezza.

Quote che non regalano molto, vale la pena per il momento andare sul risultato esatto Padova vincente 1-0 in attesa di spunti migliori strada facendo.

RISULTATO ESATTO 26 ESITI –> 1-0 Unibet.it 5.30 William Hill IT 4.75 Snai 4.75

Quote e pronostico del 27/01/2022 alle ore 16:55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.