Nantes-Lille (domenica 7 febbraio, ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Domenech senza Limbombe e Coulibaly, ospiti senza Burak Yilmaz

Nantes - Lilla incontro in programma il 7 febbraio alle ore 17 allo Stade de la Beaujoire di Nantes. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventiquattresimo turno di Ligue 1 e il Nantes di Domenech troverà di fronte la capolista Lille in questo primo posticipo domenicale.

Continuano a non vincere i gialloverdi, che impattano nello scontro diretto contro il St. Etienne e rimangono appaiati al terzultimo posto con la miseria di 19 punti conquistati. Il Lorient ha raggiunto i bretoni e sembra squadra più adatta a lottare nei bassifondi di Fabio e compagni, che non hanno cambiato marcia con l’arrivo dell’ex ct della nazionale francese.
Il Lille continua nella sua marcia trionfale in vetta alla classifica: spazzato via il Bordeaux nell’ultimo turno con un secco 3 a 0 senza storie. E tutto questo nonostante le assenze importanti di Yilmaz David, sintomo di squadra in fiducia, in un gran momento e allenata bene da Galtier, tecnico destinato a questo punto a palcoscenici importanti.

Formazioni ufficiali Nantes-Lille

Nantes Lille
Alban Lafont Mike Maignan
Fabio Mehmet Zeki Celik
Jean-Charles Castelletto Jose Fonte
Andrei Girotto Sven Botman
Charles Traore Reinildo
Sebastien Corchia Luiz Araujo
Ludovic Blas Benjamin Andre
Pedro Chirivella Boubakary Soumare
Imran Louza Jonathan Bamba
Moses Simon Jonathan David
Randal Kolo Muani Jonathan Ikone
Squalificati Nantes Squalificati Lille
Nicolas Pallois Nessuno
Indisponibili Nantes Indisponibili Lille
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 07/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’infortunio di Coulibaly giovedì in allenamento ha costretto mister Domenech a convocare Ndilu e Bamba. Limbombe, presente nel gruppo di mercoledì a Saint-Etienne, resta fuori per questa gara.

Convocati Nantes

Lafont, Petric – Appiah, Basila, Castelletto, Corchia, Fabio, Girotto, Traoré – Bamba, Blas, Chirivella, Coco, Louza, Mendy, Touré – Emond, Kolo Muani, Ndilu, Simon.

Mister Galtier dovrà ancora rinunciare a Burak Yilmaz, ma può contare su Yusuf Yazici, che si è ristabilito dal leggero infortunio muscolare. Prima convocazione per il giovane Ascone.

Convocati Lilla

Maignan, Chevalier, Karnezis – Çelik, Djalo, Botman, Fonte, Pied, Bradaric, Reinildo – Bamba, Xeka, Ikoné, André, Soumaré, R. Sanches, Yazici – David, Araujo, Weah, Lihadji, Ascone.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 4.75 3.40 1.80
Better.it 4.65 3.30 1.85
Unibet.it 4.40 3.40 1.87
Betfair.it 4.50 3.30 1.80
888Sport.it 4.40 3.40 1.86
Bet365.it 4.50 3.60 1.80
Vincitù 4.85 3.45 1.77
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 07/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Difficile che il Lille possa inciampare contro il Nantes, anche se si tratta della terza gara in una settimana e un po’ di stanchezza potrebbe affiorare.
Questo Nantes continua a sembrare poca cosa in mano ad un allenatore di cui si vede la ruggine e la lontananza dal campo (non che prima il suo palmares fosse scintillante, per carità…), e che ha fatto parlare di sè più per dichiarazioni fuori dal campo che per questioni tattiche.

Da prendere Lilla 1.85 e pure over 2,5 (2.30 Unibet.it 888Sport.it, 2.25 Betfair.itsenza se e senza ma.

Pronostico e quote del 5 febbraio alle ore 16:45. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.