Mourinho esonerato? La quota crolla

La panchina del Manchester United traballa sempre più: Zidane per il post Mou?

Lo Special One aveva iniziato la stagione come favorito nello speciale mercato “Chi sarà esonerato per primo?“. Dopo il secco 0-3 rimediato a Old Trafford contro il Tottenham le probabilità che sia proprio il portoghese il primo a saltare sono cresciute e non di poco. Del resto i suoi malumori per un mercato non all’altezza (e non solo) sono noti da tempo.

Mourinho esonerato? Cosa dicono i bookmaker

Il bookmaker inglese che abbiamo preso come riferimento (in Italia il mercato è meno liquido) aveva riaperto le quote dopo la partita di stasera con Mou favorito a 2.50 ma ha dovuto presto calare a quota 2.37. Mark Hughes, del Southampton, segue a 5.50 di poco avanti a Rafa Benitez (Newcastle) dato a 6.00.

La partita di questa sera non si era messa male nel primo tempo, con la quota dei Red Devils in discesa nel live. Ma alcune occasioni mancate, una clamorosa di Lukaku, non hanno permesso allo United di passare vantaggio. Poi il crollo nel secondo tempo.

Secondo Alan Shearer Mourinho verrà esonerato prima di Dicembre.

Se non ci saranno novità nei prossimi giorni, la prossima gara potenzialmente decisiva sarà quella di Turf Moore contro il Burnely.