Monza-Vicenza (mercoledì 2 dicembre, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Monza - L.R. Vicenza incontro in programma il 2 dicembre alle ore 18 allo stadio Brianteo di Monza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero della terza giornata di Serie B e il Monza di Brocchi va a caccia di una vittoria per riavvicinare l’alta classifica; l’avversario di turno è il Vicenza.

Terza vittoria in quattro gare per i brianzoli, per quanto faticosa, contro la Reggina. Gara decisa da un guizzo di Dany Mota, con i padroni di casa che hanno pure fallito un rigore con Boateng e rischiato pure la beffa nel finale contro i calabresi ridotti in 10 per un tempo.

Bel punto quello che la squadra di Di Carlo si è presa sul difficile campo di Empoli. In una gara che sembrava a pronostico chiuso, un rigore al 93′ trasformato da Longo ha regalato un insperato pareggio ai biancorossi e prolungato a tre gare la striscia di imbattibilità. Assenti in quanto positivi al Covid Bruscagin, Rigoni Padella, che si aggiungono a Nalini, Pontisso Ierardi. 

Formazioni ufficiali Monza-Vicenza

Monza Vicenza
Eugenio Lamanna Pietro Perina
Giulio Donati Loris Zonta
Giuseppe Bellusci Nicola Pasini
Gabriel Paletta Daniel Cappelletti
Mario Sampirisi Pietro Beruatto
Davide Frattesi Simone Guerra
Marco Ezio Fossati Antonio Cinelli
Antonino Barilla Jacopo Da Riva
Kevin-Prince Boateng Nicola Dalmonte
Mirko Maric Riccardo Meggiorini
Dany Mota Samuele Longo
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:25 del 02/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.65 3.75 5.25
William Hill IT 1.67 3.60 5.50
Better.it 1.63 3.75 5.25
Unibet.it 1.65 3.65 5.50
Betfair.it 1.67 3.70 5.00
888Sport.it 1.65 3.65 5.50
Bet365.it 1.65 3.50 6.00
Vincitù 1.66 3.65 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 02/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Occasione ghiotta per il Monza per avvicinarsi alla vetta, anche se Boateng e compagni non stanno convincendo sinora soprattutto dal punto di vista del gioco espresso.

Il Vicenza è una squadra che è costruita sulla grinta e tenacia del suo tecnico, che sta crescendo e che ha i mezzi per fare un campionato tranquillo togliendosi qualche soddisfazione.

Consigliamo UNDER 2.5 (888sport.it 1.75, Snai 1.75, Bet365.it 1.75, Unibet.it 1.75) oltre al pareggio ben pagato a 3.70.

Pronostico e quote del 1° dicembre alle ore 06:34. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.