Monaco-PSV (qual. Champions League, 2 agosto ore 20): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Un’assenza per parte, Clement con Embolo e Minamino

Allo Stade Louis II di Monaco arbitra l'italiano Massa. Di seguito formazioni, quote e pronostico

È arrivato il momento dell’esordio ufficiale stagionale del Monaco di Clement, impegnato nei preliminari di Champions League contro un avversario di rango come il PSV.

Clamoroso l’esordio in panchina di Van Nistelrooy, neoallenatore dei Boeren: vittoria per 5 a 3 contro l’Ajax in Supercoppa e primo trofeo stagionale in bacheca. Una gara che ha visto un Til sopra le righe: l’ex Feyenoord è stato autore di una tripletta e con Gakpo ha letteralmente messo in imbarazzo la difesa dei lancieri.

Formazioni ufficiali Monaco-PSV

Monaco PSV
Alexander Nubel Walter Benitez
Vanderson Phillipp Mwene
Axel Disasi Jordan Teze
Guillermo Maripan Armando Obispo
Ismail Jakobs Philipp Max
Eliot Matazo Guus Til
Youssouf Fofana Ibrahim Sangare
Takumi Minamino Joey Veerman
Kevin Volland Ismael Saibari
Aleksandr Golovin Luuk De Jong
Wissam Ben Yedder Cody Gakpo
Squalificati Monaco Squalificati PSV
Nessuno Nessuno
Indisponibili Monaco Indisponibili PSV
Myron Boadu, Yllan Okou, Willem Geubbels Noni Madueke
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:24 del 02/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa assente Boadu, insieme all’attaccante Willem Geubbels e al giovane difensore centrale Yllan Okou. Ci sono invece i nuovi arrivati Embolo Minamino.

Convocati Monaco

Didillon, Lienard, Nübel – Aguilar, Badiashile, C.Henrique, Disasi, Jakobs, Maripán Matsima, Vanderson – Akliouche, Diatta, Diop, Fofana, Gelson Martins, Golovin, Jean Lucas, Lemarechal, Magassa, Matazo, Minamino – Ben Yedder, Embolo, Volland

Sul fronte ospite unico indisponibile è Madueke, che ha riportato un grave infortunio alla caviglia in allenamento e starà fuori per diversi mesi.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 2.20 3.50 3.10
Winbet.it 2.20 3.55 2.95
Betfair.it 2.20 3.50 3.00
Bet365.it 2.15 3.60 3.10
888Sport.it 2.16 3.50 3.10
Lottomatica 2.15 3.55 2.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 02/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Sfida che torna in Champions 10 mesi dopo il doppio confronto nei gironi di Europa League: i francesi seppero fare il colpaccio in quel di Eindhoven e impattare a reti bianche al Philips Stadion.

I monegaschi hanno venduto a peso d’oro Tchouameni al Real, e sono arrivati due giocatori come Minamino ed Embolo, adatti al gioco del tecnico ex Bruges e che aumentano le alternative in attacco.

Paga poco l’over 2,5, ma il precampionato, i precedenti e le ultime uscite di entrambe le squadre lo rendono molto interessante in ogni caso.
In seconda battuta l’entusiasmante vittoria in Supercoppa ci fa dare fiducia alla squadra di Van Nistelrooy, già in forma campionato.

Quote e pronostico del 31/07/2022 alle ore 02:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.