Saint-Gilloise-Rangers (qual. Champions League, 2 agosto ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al Den Dreef di Leuven e non nel piccolo Joseph Marien (meno di 10.000 posti). In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

I Rangers di Van Bronckhorst dopo avere sfiorato un trionfo sorprendente in Europa League che avrebbe garantito l’accesso ai gironi di Champions cercano per vie alternative l’accesso alla coppa più prestigiosa e il primo ostacolo nel cammino dei playoff è il Saint Gilloise, squadra belga reduce da un’ottima Pro League e gli scozzesi, reduci dall’esordio vincente nella Premiership sul campo del Livingston, sono naturalmente favoriti per la qualificazione.

Formazioni ufficiali Saint-Gilloise-Rangers

Saint-Gilloise Rangers
Anthony Moris Jon McLaughlin
Ross Sykes James Tavernier
Christian Burgess Connor Goldson
Siebe Van Der Heyden Borna Barisic
Bart Nieuwkoop James Sands
Senne Lynen John Lundstram
Teddy Teuma Glen Kamara
Lazare Amani Ryan Jack
Loic Lapoussin Malik Tillman
Simon Adingra Rabbi Matondo
Dante Vanzeir Antonio Colak
Squalificati Saint-Gilloise Squalificati Rangers
Nessuno Nessuno
Indisponibili Saint-Gilloise Indisponibili Rangers
Nessuno Ianis Hagi, Alfredo Morelos, Kemar Roofe
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 02/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.70 3.10 2.70
Winbet.it 2.65 3.20 2.65
Betway.it 2.60 3.20 2.75
Betfair.it 2.70 3.00 2.70
Bet365.it 2.63 3.30 2.63
888Sport.it 2.63 3.20 2.65
Lottomatica 2.60 3.15 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 02/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per i belgi due gare a basso punteggio nei primi due turni della Pro League, esordio con l’1-1 sul campo del Sint-Truiden e poi successo 1-0 nella sfida casalinga contro il Charleroi. Esordio vincente anche per i Rangers in campionato e il 2-1 esterno contro il Livingston è arrivato in rimonta dopo un avvio in salita e il gol subito dopo appena cinque minuti è stato prima pareggiato da Arfield e poi ribaltato da Tavernier in tre minuti tra il 72′ e il 75′.

I Rangers hanno cambiato molto con una larga campagna acquisti, partono per strappare la Premiership al Celtic e potrebbero avere bisogno di tempo per trovare efficacia. E’ uno dei motivi per cui le quote parlano di una sfida potenzialmente equilibrata e se gli scozzesi sono favoriti nell’ottica del doppio confronto non è escluso un risultato positivo dei padroni di casa, con il pareggio che si può provare a quote interessanti. In alternativa Gol è una soluzione realistica con la difesa della squadra di Van Bronckhorst che non è apparsa impeccabile all’esordio in campionato.

Quote e pronostico del 01/08/2022 alle ore 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.