Monaco-Angers (sabato 9 gennaio, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rientra Lecomte tra i pali dei biancorossi

Monaco - Angers incontro in programma il 9 gennaio alle ore 21 allo Stade Louis II di Monaco. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Diciannovesimo turno di Ligue 1 che vede il Monaco di Kovac impegnato in una difficilissima gara interna contro la sorpresa Angers.

Bella e roboante vittoria dei monegaschi contro il Lorient; il punteggio può illudere, ma non è stata una passeggiata per Mannone e compagni almeno fino all’espulsione che ha lasciato i padroni di casa in 10. Note liete il ritorno con gol di Golovin, la grande prova di Volland e la capacità di chiudere la gara al momento giusto resistendo all’assalto dei locali.
Ancora una grandissima prova dei ragazzi di Moulin, che vanno a fare bottino pieno sul difficilissimo terreno del Lilla. Una vittoria di cuore, ottenuta capitalizzando la doppietta di Thomas in meno di 10 minuti di gara, e poi resistendo ad uno degli attacchi più forti del torneo.

Formazioni ufficiali Monaco-Angers

Monaco Angers
Benjamin Lecomte Paul Bernardoni
Djibril Sidibe Vincent Manceau
Guillermo Maripan Ismael Traore
Benoit Badiashile Romain Thomas
Caio Souleyman Doumbia
Sofiane Diop Ibrahim Amadou
Youssouf Fofana Thomas Mangani
Aurelien Tchouameni Pierrick Capelle
Gelson Martins Angelo Fulgini
Kevin Volland Jimmy Cabot
Wissam Ben Yedder Lois Diony
Squalificati Monaco Squalificati Angers
Nessuno Nessuno
Indisponibili Monaco Indisponibili Angers
Nessuno Enzo Ebosse
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per il tecnico croato la speranza, flebile, è quella di riavere Fabregas in gruppo, ma il catalano continua ad allenarsi a parte. Fuori Florentino, positivo al Covid, mentre da valutare le condizioni di Pellegri (fastidio all’adduttore) e Lecomte (infortunio al polso).
Aggiornamento: Torna Lecomte ma difficilmente difenderà la porta dei biancorossi, verrà valutato in prossimità della gara. Unico assente Fabregas, recupera pure Pellegri.

Convocati Monaco

Portieri: Lecomte, Mannone
Difensori: Aguilar, Badiashile, Ballo-Touré, Caio Henrique, Disasi, Maripán, Sidibé
Centrocampisti: Diop, Fofana, Gelson Martins, Golovin, Matazo, Tchouameni
Attaccanti: Ben Yedder, Geubbels, Jovetić, Pellegri, Volland

Per mister Moulin gruppo pressochè compatto, con l’eccezione di Boufal che deve ancora smaltire i postumi dell’infortunio alla coscia patito a inizio dicembre.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.70 3.75 5.00
William Hill IT 1.67 3.70 5.25
Better.it 1.70 3.85 4.80
Unibet.it 1.65 3.75 5.60
Betfair.it 1.67 3.70 5.00
888Sport.it 1.63 3.70 5.50
Bet365.it 1.67 3.75 5.25
Vincitù 1.70 3.65 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 09/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il 5 a 2 del Monaco è stato frutto di una grande prova collettiva, ma deve illudere alla luce del valore dell’avversario, che vanta una delle peggiori difese del torneo. L’Angers sarà un altro difficile banco di prova per i monegaschi, una squadra che quest’anno oltre a Lilla ha saputo vincere anche a Rennes perdendo solo due gare a Parigi e Montpellier (nelle quali ha subito 10 delle attuali 15 reti incassate in trasferta).

Troppo valore sugli ospiti per non prenderne un po’, Angers +1 handicap (2.20 Bet365.it 888Sport.it, 2.10 WilliamHill.itcome prima opzione e poi anche il Gol (1.70 Bet365.it, 1.67 WilliamHill.it, 1.65 888Sport.itin seconda battuta per quanto quota abbastanza risicata.

Pronostico e quote del 7 gennaio alle ore 14:06. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.