Milan-Udinese (3 marzo ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Rebic accanto a Leao

Formazioni Milan-Udinese (Serie A) in programma mercoledì 3 marzo 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Dopo un mese difficile il Milan ha reagito battendo la Roma all’Olimpico, un successo che ha permesso ai rossoneri di rimanere in scia all’Inter in ottica scudetto e di guadagnare due punti sulla Juve rafforzando il proprio secondo posto. A San Siro arriva l’Udinese dopo il successo contro la Fiorentina che rende la squadra di Gotti un’altra candidata a sorpresa per il decimo posto in una corsa che coinvolge anche Sampdoria, Bologna e Genoa.

Formazioni ufficiali Milan-Udinese

Milan Udinese
Donnarumma Gianluigi Musso Juan
KALULU BECAO
KJAER BONIFAZI
Romagnoli Alessio Nuytinck Bram
Hernandez Theo Molina Nahuel
TONALI De Paul Rodrigo
Kessiè Franck ARSLAN
Castillejo Samu Makengo Jean Victor
Diaz Brahim ZEEGELAAR
REBIC Nestorovski Ilija
LEAO Pereyra Roberto
Squalificati Milan Squalificati Udinese
Indisponibili Milan Indisponibili Udinese
Mandzukic, Bennacer, Calhanoglu, Ibrahimovic Jajalo, Pussetto
Convocati Milan Convocati Udinese
Donnarumma G., Tatarusanu, Donnarumma An., Kjaer, Hernandez T., Dalot, Tomori, Calabria, Kalulu, Romagnoli, Gabbia, Castillejo, Saelemaekers, Kessie’, Meite’, Krunic, Diaz B., Tonali, Rafael Leao, Rebic, Hauge Gasparini, Scuffet, Musso, De Maio, Samir, Molina N., Nuytinck, Stryger Larsen, Ouwejan, Bonifazi, Rodrigo Becao, Zeegelaar, Pereyra, De Paul, Arslan, Makengo, Walace, Deulofeu, Braaf, Nestorovski, Llorente, Forestieri, Okaka
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 03/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pioli introduce il momento decisivo della stagione ma non avrà Mandzukic e Bennacer ai quali si aggiungono Calhanoglu e Ibrahimovic e l’assenza dell’attaccante svedese rischia di protrarsi anche in Europa League, in difesa spazio a Kjaer accanto a Romagnoli e davanti giocheranno Leao e Rebic che ha recuperato, nell’Udinese è possibile che sia Pereyra a fare coppia con Nestorovski anche se Llorente e Okaka si candidano per una maglia da titolari.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.80 3.45 5.00
William Hill IT 1.80 3.40 5.00
Better.it 1.78 3.55 4.85
Unibet.it 1.80 3.45 4.90
Betfair.it 1.75 3.50 4.75
888Sport.it 1.80 3.50 5.00
Bet365.it 1.75 3.50 5.00
Vincitù 1.88 3.35 4.40
Winbet.it 1.78 3.57 4.78
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 03/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

A febbraio il Milan aveva battuto soltanto il Crotone, poi quattro gare senza vittorie con le sconfitte contro Spezia e Inter e i due pareggi con la Stella Rossa, ma nel momento più difficile della stagione i rossoneri hanno battuto 2-1 la Roma all’Olimpico grazie al rigore di Kessié e al gol di Bennacer per rafforzare il secondo posto e scrollarsi di dosso un mese negativo. Ora Pioli dovrà concentrarsi su una difesa che nelle ultime cinque gare non ha mai tenuto la porta inviolata e ha incassato complessivamente 9 reti.

L’Udinese ha confermato la frenata vista nelle ultime due settimane e dopo la sconfitta 3-0 sul campo della Roma e il 2-2 in rimonta contro il Parma stava andando incontro a un altro pareggio con la Fiorentina, poi Nestorovski a quattro minuti dal novantesimo ha trovato il gol della vittoria e a 28 punti per i friulani la salvezza è praticamente acquisita. Per la squadra di Gotti cinque No Gol nelle ultime sei giornate.

E’ una gara che ricorda quella tra Roma e Udinese di metà febbraio, con i giallorossi alla ricerca di punti per la Champions League e i friulani che a questo genere di partite non hanno niente da chiedere. Vittoria del Milan a 1.83 con quote piacevoli e in leggera salita, l’alternativa può essere NO GOL (Bet365.it 2.05, Snai 2.15, Williamhill.it 2.05, Unibet.it 2.17) che è ampiamente frequentato dalla squadra di Gotti da fine gennaio in avanti e in una serata che i rossoneri, privi di Ibrahimovic e Calhanoglu, potrebbero anche risolvere di misura.

Pronostico e quote dell’1.3.2021 alle 16:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.