Milan-Torino (9 gennaio ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Diaz e Hauge accanto a Leao

Formazioni Milan-Torino (Serie A) in programma sabato 9 gennaio 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Per il Milan la settimana torinese a San Siro dopo la sfida persa 3-1 contro la Juve si conclude contro i granata, che faticosamente provano ad allontanarsi dalla zona calda della classifica grazie a quattro risultati utili consecutivi, allungata dal pareggio in rimonta di mercoledì contro il Verona. I rossoneri hanno conservato il punto di vantaggio sull’Inter nonostante la prima sconfitta dopo 27 giornate ma devono ancora fare i conti con le tante assenze che stanno condizionando le scelte di Pioli nelle ultime giornate.

Formazioni ufficiali Milan-Torino

Milan Torino
Donnarumma Gianluigi Sirigu Salvatore
Calabria Davide Izzo Armando
Kjaer Simon Lyanco
Romagnoli Alessio Bremer
Hernandez Theo Singo Wlfried Stephane
Kessiè Franck Lukic Sasa
Tonali Sandro Rincon Tomas
Castillejo Samu Gojak
Diaz Brahim Rodriguez Ricardo
Hauge Jens Petter Verdi Simone
Rafael Leao Belotti Andrea
Squalificati Milan Squalificati Torino
Indisponibili Milan Indisponibili Torino
Calhanoglu (dubbio), Krunic, Saelemaekers, Ibrahimovic, Rebic, Gabbia, Bennacer Nessuno
Convocati Milan Convocati Torino
Donnarumma G., Donnarumma An., Tatarusanu, Duarte, Kjaer, Calabria, Hernandez T., Musacchio, Dalot, Conti, Kalulu, Romagnoli, Diaz B., Calhanoglu, Castillejo, Tonali, Kessie’, Maldini, Colombo, Hauge, Ibrahimovic, Rafael Leao Milinkovic-Savic V., Sirigu, Izzo, Rodriguez R., Buongiorno, Ansaldi, Lyanco, Singo, Murru, Bremer, N’koulou, Vojvoda, Gojak, Baselli, Meite’, Verdi, Linetty, Rincon, Lukic, Segre, Belotti, Zaza, Bonazzoli
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:48 del 09/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Milan è ancora emergenza, Pioli ha confermato che non ci sarà Ibrahimovic e anche Calhanoglu oltra a Saelemakers e Bennacer non ci saranno oltre a Rebic e Krunic positivi al Covid, giocherà Kjaer al centro della difesa e a centrocampo rientra Tonali, davanti Leao supportato da Castillejo, Brahim Diaz e Hauge, nel Torino si rivedrà Verdi accanto a Belotti.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.62 3.75 6.00
Snai 1.75 3.65 5.00
William Hill IT 1.73 3.60 5.25
Better.it 1.73 3.70 5.00
Gioco Digitale 1.62 3.75 6.00
Unibet.it 1.77 3.60 4.90
Betfair.it 1.67 3.60 5.00
888Sport.it 1.78 3.60 4.90
Bet365.it 1.67 3.75 5.25
Vincitù 1.72 3.50 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 09/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Milan che non perdeva da marzo a San Siro dopo 27 giornate ha dovuto arrendersi 3-1 alla Juve anche a causa delle tante assenze che ne hanno condizionato l’assetto tattico contro i bianconeri. La prima sconfitta del campionato non ridimensiona comunque le ambizioni dei rossoneri che solo una vola nelle ultime sei giornate hanno tenuto la porta inviolata nel 2-0 sul campo del Benevento.

Quattro risultati utili consecutivi per il Torino, che dopo la vittoria contro il Parma ha allungato la striscia pareggiando 1-1 in rimonta contro il Verona grazie al gol di Bremer nel finale. Per i granata in questa striscia di gare tre pareggi con lo stesso risultato considerando anche quelli contro Bologna e Napoli, sette Gol nelle ultime otto giornate e tre Under 2.5 nelle ultime quattro.

Il Torino ha raccolto 8 dei suoi 12 punti in trasferta, a San Siro aveva già spaventato l’Inter a novembre e sono argomenti che bastano a dare la dimensione di una partita che il Milan non può sottovalutare. I rossoneri a 1.60 hanno quote in crescita che diventano appetibili e si possono irrobustire in combo con GOL a 2.95 oppure con l’Over 2.5 a 2.15 visto che i granata hanno una striscia aperta di dieci gare consecutive con almeno una rete segnata.

Pronostico e quote dell’8.1.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.