Milan-Rennes (Europa League, 15-02-2024 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Milan-Rennes (Europa League) in programma giovedì 15 febbraio 2024 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

La Champions League del Milan si è complicata a causa delle prime tre gare chiuse senza segnare e i rossoneri hanno pagato soprattutto la disastrosa sconfitta casalinga contro il Borussia Dortmund, a conti fatti sarebbe bastato un pareggio contro i tedeschi per ottenere il secondo posto nel gruppo F alle spalle dei tedeschi e Pioli subito dopo l’eliminazione aveva rilanciato spostando l’obiettivo direttamente sulla conquista dell’Europa League. Il primo appuntamento di un percorso che potrebbe essere lungo è contro il Rennes che nel gruppo F della seconda competizione continentale ha chiuso secondo con 12 punti alle spalle del Villarreal in un girone obiettivamente non particolarmente complicato vista la presenza di Maccabi Haifa e Panathinaikos. Rossoneri favoriti per la vittoria e per il passaggio del turno ma i playoff presentano sempre incognite per le squadre che arrivano dalla coppa più prestigiosa soprattutto dal punto di vista delle motivazioni.

Formazioni ufficiali Milan-Rennes

Milan Rennes
Mike Maignan Steve Mandanda
Alessandro Florenzi Guela Doue
Simon Kjaer Warmed Omari
Matteo Gabbia Arthur Theate
Theo Hernandez Adrien Truffert
Yunus Musah Benjamin Bourigeaud
Tijjani Reijnders Baptiste Santamaria
Christian Pulisic Azor Matusiwa
Ruben Loftus-Cheek Desire Doue
Rafael Leao Arnaud Kalimuendo
Olivier Giroud Martin Terrier
Squalificati Milan Squalificati Rennes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Milan Indisponibili Rennes
Pierre Kalulu, Tommaso Pobega, Fikayo Tomori, Mattia Caldara Fabian Rieder, Enzo Le Fee
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 15/02/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Milan potrebbe esserci Kjaer al centro della difesa, a centrocampo Musah è favorito per giocare accanto a Reijnder e saranno Pulisic, Loftus-Cheek e Leao a giocare alle spalle di Giroud, queste le parole di Pioli, i convocati del Rennes che in attacco dovrebbe affidarsi a Terrier e Kalimuendo.

– Arbitro: Dabanovic (Montenegro)
– Assistenti: Todorovic – Jovanovic
– Quarto uomo: Boskovic
– Var: Kajtazovic – Borosak (Slovenia)

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.70 3.60 5.25
Betfair.it 1.60 3.50 5.00
Snai 1.65 3.65 5.50
Lottomatica 1.70 3.65 5.20
Winbet.it 1.69 3.62 5.21
AdmiralBet 1.67 3.70 5.40
William Hill IT 1.63 3.90 5.25
Efbet 1.67 3.70 5.40
Fantasyteam 1.66 3.70 5.40
Netbet.it 1.65 3.65 5.50
888Sport.it 1.68 3.80 5.60
LeoVegas 1.64 3.70 5.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:37 del 15/02/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Milan ha vinto sette delle ultime nove partite giocate e quattro delle ultime cinque, l’1-0 contro il Napoli firmato da Theo Hernandez ha interrotto una striscia di cinque gare in cui i rossoneri non avevano mai tenuto la porta inviolata e di sette in cui si erano sempre viste più di due reti complessive. E’ un Rennes in forma quello che arriva a San Siro con una striscia aperta di sette vittorie consecutive che diventano otto considerando anche quella ai rigori contro il Marsiglia in Coppa di Francia a gennaio, i francesi hanno segnato 11 gol nelle ultime quattro partite compreso il 6-1 sul campo del Sochaux nel trofeo nazionale.

Non ci sono precedenti recenti tra le due squadre e il Rennes nell’ultima gara della fase a gironi ha già mostrato i propri limiti perdendo 3-2 in casa contro il Villarreal e vedendo sfumare il primo posto dopo avere perso 1-0 anche all’andata, ovvero due sconfitte contro la squadra più competitiva del proprio girone. Un successo del Milan, soprattutto se i rossoneri saranno efficaci nell’approccio e nel rendimento offensivo al contrario di quanto visto nell’andata della fase a gironi di Champions League, è realistico anche se le quote non corrispondono al rischio considerando lo stato di forma degli ospiti. Nell’eventualità che lo si voglia rafforzare con una combo, proviamo a seguire l’inerzia delle ultime due gare casalinghe giocate dagli uomini di Pioli davanti ai propri tifosi e finite con tre e quattro reti complessive contro Psg e Borussia Dortmund ipotizzando una serata prolifica.

Quote e pronostico del 13/02/2024 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.