Milan-Parma (15 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Milan-Parma (Serie A) in programma mercoledì 15 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Rossoneri a caccia della Roma, che battendo il Brescia si è riportata a più quattro dopo il pareggio del Milan sul campo del Napoli, ma che devono anche guardarsi le spalle dal Sassuolo che adesso è a meno quattro e può coltivare sogni di Europa League. Il Parma ha vissuto una settimana difficile, con il primo caso di Covid dalla ripartenza che sembrava avere scosso la squadra di D’Aversa in un primo tempo a senso unico contro il Bologna. Poi come spesso succede gli emiliani si sono accesi improvvisamente nei minuti di recupero e con Kurtic e Inglese hanno raggiunto un pari insperato, utile per continuare la caccia al decimo posto insieme a Cagliari e Bologna.

Formazioni ufficiali Milan-Parma

Milan Parma
Donnarumma Gianluigi Sepe Luigi
Conti Andrea Darmian Matteo
KJAER Iacoponi Simone
Romagnoli Alessio Bruno Alves
Hernandez Theo Gagliolo Riccardo
Kessiè Franck Grassi Alberto
Biglia Lucas Brugman Gaston
Bonaventura Giacomo KURTIC
Calhanoglu Hakan KULUSEVSKI
LEAO CORNELIUS
IBRAHIMOVIC Gervinho
Squalificati Milan Squalificati Parma
Saelemaekers
Indisponibili Milan Indisponibili Parma
Musacchio, Castillejo, Paqueta' Scozzarella, Kucka
Convocati Milan Convocati Parma
Begovic, Donnarumma G., Donnarumma An., Kjaer, Hernandez T., Conti, Romagnoli A., Calabria, Gabbia, Biglia, Calhanoglu, Laxalt, Maldini, Bonaventura, Kessie', Bennacer, Krunic, Rafael Leao, Ibrahimovic, Rebic Sepe, Colombi, Gagliolo, Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Regini, Dermaku, Laurini, Pezzella Giu., Barilla', Kulusevski, Kurtic, Grassi, Brugman, Hernani, Inglese, Sprocati, Cornelius, Karamoh, Caprari, Gervinho, Siligardi
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 15/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Milan possibile l’utilizzo dal primo minuto di Bonaventura, Calabria e Krunic, per Pioli l’idea tattica è di dare spazio a Rebic accanto a Ibrahimovic con Leao da utilizzare nel corso della partita, nel Parma si potrebbe rivedere Cornelius dal primo minuto in coppia con Gervinho.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.45 4.50 7.00
Snai 1.42 5.00 7.00
William Hill IT 1.40 4.80 8.00
Better.it 1.40 5.00 7.00
Gioco Digitale 1.45 4.50 7.00
Unibet.it 1.38 5.00 7.50
Betfair.it 1.40 4.80 8.00
888Sport.it 1.40 5.20 7.50
Bet365.it 1.40 4.75 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 15/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Milan ha dimostrato di essere in salute anche sul campo del Napoli, andando in vantaggio con Theo Hernandez per poi subire la rimonta degli azzurri, pareggiare con Kessiè e resistere nel finale in inferiorità numerica dopo il cartellino rosso di Saelemakers. Striscia positiva di sei risultati utili consecutivi per la squadra di Pioli dalla ripresa, quattro vittorie e due pareggi con quattro Over 2.5 di seguito. Rossoneri a caccia della Roma distante quattro punti e quattro sono anche quelli di vantaggio sul Sassuolo nella corsa per un posto in Europa League.

Il Parma si conferma squadra imprevedibile non solo nei novanta minuti ma anche nel recupero e una partita che sembrava persa contro il Bologna si è trasformata in un improbabile 2-2 grazie a due gol negli ultimi centoventi secondi. Ovvero il sesto Over 2.5 consecutivo e il settimo Gol di seguito per una squadra che nelle ultime cinque giornate ha dato vita a 18 reti complessive tra segnate e subite.

Andiamo con il Milan che è l’unica squadra in campo con un obiettivo concreto da giocarsi, la corsa al quinto posto con la Roma per evitare i preliminari di Europa League e se a 1.45 le quote dei rossoneri vi sembrano poco convincenti potete pensare alla combo con Gol che vale 2.87, una costante del Parma nelle gare estive che si è vista in tre delle ultime quattro gare giocate dai rossoneri.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.