AEK Atene-PAOK (mercoledì, ore 20:30) : formazioni ufficiali, quote, pronostici

AEK Atene - PAOK incontro in programma il 15 luglio alle ore 20:30 allo stadio olimpico Spyros Louis di Atene. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Due giornate alla fine della Superliga greca ed è di scena l’ultimo atto della sfida per la zona champions tra l’AEK Atene e il PAOK

La squadra di Carrera è la più in forma al momento, e macina vittorie su vittorie anche contro avversari di rango. Il 3 a 1 nel derby contro il Panathinaikos è la conferma dell’ottimo lavoro del tecnico italiano, capace di riportare in alto una squadra che si era persa dopo il titolo di due stagioni orsono.

Gli ospiti arrivano a questa sfida con rinnovata fiducia dopo la vittoria in casa dell’Olympiakos. Il gol di Mihai al 90′ ha interrotto l’imbattibilità del thrylos in campionato e rimesso in carreggiata la squadra di Ferreira, che sta provando a trovare forze fresche nella speranza di mantenere il secondo posto dopo la restituzione dei 7 punti da parte della federazione.

Formazioni ufficiali AEK Atene-PAOK

AEK Atene PAOK
Vasilios Barkas Alexandros Paschalakis
Marios Oikonomou Sverrir Ingi Ingason
Dmytro Chygrynskiy Fernando Varela
Stratos Svarnas Giannis Michalidis
Paulinho Rodrigo Alves
Petros Mantalos Anderson Esiti
Andre Simoes Mauricio
Nenad Krsticic Dimitrios Giannoulis
Helder Lopes Diego Biseswar
Nelson Oliveira Christos Tzolis
Marko Livaja Chuba Akpom
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 15/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.15 3.10 3.30
William Hill IT 2.10 3.20 3.50
Better.it 2.15 3.05 3.30
Betfair.it 2.00 2.90 3.50
888Sport.it 2.20 3.10 3.10
Bet365.it 2.10 3.25 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 15/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Incredibilmente il PAOK affronta questo derby del dicefalo con 3 punti di vantaggio in classifica e due risultati su tre a disposizione, conscio che il calendario lo mette su un binario assolutamente favorevole, avendo il derby con l’Aris all’ultima giornata.

L’AEK dovrà fare i conti con l’Olympiakos, che nonostante tutto ha ancora l’europa League e la finale di coppa da disputare, quindi una vittoria quest’oggi è d’obbligo per poter provare a riprendersi il secondo posto.

Capitolo infortunati: AEK che non ha assenze di rilievo, a differenza degli ospiti che ancora non hanno nè Mauricio, nè capitan Vieirinha meglio, e Crespo OUT in difesa.

Pertanto, molto dipenderà dall’approccio ospite alla gara; cosa che fa tendere verso un under 2,25 1.77 e un pareggio 3.30 che lascerebbe invariata la situazione.

Pronostico redatto il 14 luglio alle ore 23:01.

 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.