Milan-Lecce (sabato 06 aprile 2024 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rossoneri senza Loftus-Cheek e Thiaw

Formazioni Milan-Lecce (Serie A) in programma sabato 06 aprile 2024 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Milan può approcciarsi nel modo migliore possibile alla doppia sfida contro la Roma ai quarti di Europa League, la squadra di Pioli è saldamente al secondo posto in campionato grazie al 2-1 sul campo della Fiorentina in una serata decisa da Loftus-Cheek e Leao in sei minuti all’inizio della ripresa e i rossoneri sfruttando la crisi apparentemente senza fine della Juve hanno allungato a sei punti il vantaggio sui bianconeri rendendo di fatto sicura la partecipazione alla prossima Champions League. A San Siro ci sarà un antipasto altrettanto giallorosso, stavolta contro il Lecce che pareggiando 0-0 contro la Roma ha fatto un altro passo avanti verso la salvezza andando a 29 punti e guidando la carovana di squadre che corrono per rimanere in serie A con quattro punti di vantaggio sul Frosinone. Per Gotti quattro punti in due gare sulla panchina dei pugliesi che permettono di affrontare serenamente una trasferta sulla carta a senso unico.


Formazioni ufficiali Milan-Lecce

Milan Lecce
Maignan Mike Falcone Wladimiro
Calabria Davide Venuti Lorenzo
Gabbia Matteo Baschirotto Federico
Tomori Pongracic Marin
Theo Hernandez Gallo
Adli Blin
Tijjani Reijnders Gonzalez Joan
Samuel Chukwueze Ramadani Ylber
Pulisic Christian Dorgu Patrick
Leao Rafael Krstovic Nikola
Giroud Oliver Banda
Squalificati Milan Squalificati Lecce
Loftus-Cheek Nessuno
Indisponibili Milan Indisponibili Lecce
Thiaw, Kalulu, Pobega Kaba
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 06/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Milan non avrà Loftus-Cheek squalificato e Pioli ha confermato l’assenza di Thiaw, in difesa giocherà Gabbia con Reijnders e Chukwueze a centrocampo e Pulisic e Leao a supporto di Giroud, nel Lecce formazione simile a quella che ha pareggiato contro la Roma con Falcone in porta, Gendrey in difesa e Banda e Krstovic in attacco.

Arbitro: Massimi

Assistenti: Baccini – Yoshikawa

IV: Colombo

VAR: Marini

AVAR: Valeri

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.28 5.00 10.00
Efbet 1.35 5.20 8.60
William Hill IT 1.32 5.00 9.50
Bet365.it 1.33 5.25 8.50
AdmiralBet 1.35 5.20 8.70
Lottomatica 1.33 5.20 9.25
Winbet.it 1.36 5.04 8.57
Snai 1.32 5.50 9.25
888Sport.it 1.33 5.30 9.50
LeoVegas 1.29 5.20 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 06/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per il Milan striscia aperta di sei vittorie consecutive e di sette risultati utili di seguito, con i rossoneri che non perdono dal 3-2 sul campo del Rennes a febbraio e che hanno segnato 13 gol nelle ultime cinque partite giocate, quattro delle quali finite con almeno tre reti complessive e con entrambe le squadre a bersaglio. Solo la Salernitana tra le squadre della parte bassa della classifica ha segnato meno dei 26 gol del Lecce, che nelle ultime sette giornate ne ha realizzati due e che ha una striscia aperta di quattro gare consecutive con meno di tre reti complessive e sei delle ultime sette sono finite con una delle due squadre che non ha segnato.

La domanda alla vigilia di questa sfida è una sola e riguarda l’eventuale turnover che Pioli vorrà utilizzare in vista dei quarti di Europa League che sono l’obiettivo primario dei rossoneri. Anche in quel caso comunque l’esito è sbilanciato dalla parte dei padroni di casa e anche se il Lecce ha raccolto due pareggi, entrambi 2-2, negli ultimi tre precedenti, un successo non si vede dall’aprile 2006 né si è mai visto a San Siro nel nuovo millennio. Combo che si può costruire analizzando il numero delle reti complessive, 19 negli ultimi cinque scontri diretti, in quattro dei quali hanno segnato entrambe le squadre. Statistiche compatibili con l’andamento dei padroni di casa per tutta la stagione e il resto viene di conseguenza, gara ad alto punteggio con almeno una rete da una parte e dall’altra considerando che gli ospiti hanno bisogno di una svolta offensiva e i rossoneri concedono sempre qualcosa nella propria metà campo.

Quote e pronostico del 04/04/2024 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.