Milan-Fiorentina (29 novembre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Saelemakers e Ribery

Formazioni Milan-Fiorentina (Serie A) in programma domenica 29 novembre 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

A San Siro la sfida tra Pioli e Prandelli ha un significato opposto per Milan e Fiorentina. I rossoneri continuano a correre in testa alla classifica e dopo l’Inter hanno battuto anche il Napoli in un altro scontro diretto che ha rafforzato le convinzioni di un campionato di vertice, i viola dopo la sconfitta contro il Benevento hanno bisogno di un risultato positivo per rendere meno pesante emotivamente il lavoro del nuovo tecnico anche se mercoledì è arrivata la qualificazione agli ottavi di finale di coppa Italia grazie all’1-0 ai supplementari sul campo dell’Udinese.

Formazioni ufficiali Milan-Fiorentina

Milan Fiorentina
Donnarumma Gianluigi Dragowski Bartlomiej
Calabria Davide Caceres Martin
Kjaer Simon Milenkovic Nikola
Romagnoli Alessio Pezzella German
Hernandez Theo Biraghi Cristiano
Kessiè Franck Amrabat Sofyan
Tonali Sandro Pulgar Erick
Saelemaekers Alexis Castrovilli Gaetano
Calhanoglu Hakan Callejon José
Diaz Brahim Vlahovic Dusan
Rebic Ante Ribery Frank
Squalificati Milan Squalificati Fiorentina
Indisponibili Milan Indisponibili Fiorentina
Bennacer, Ibrahimovic, Rafael Leao Nessuno
In dubbio Milan In dubbio Fiorentina
Bonaventura
Convocati Milan Convocati Fiorentina
Donnarumma An., Tatarusanu, Donnarumma G., Calabria, Gabbia, Kjaer, Conti, Hernandez T., Romagnoli, Dalot, Duarte, Kalulu, Kessie’, Tonali, Maldini, Krunic, Calhanoglu, Saelemaekers, Diaz B., Hauge, Colombo, Rebic Dragowski, Terracciano, Caceres, Milenkovic, Barreca, Igor, Pezzella Ger., Biraghi, Lirola, Venuti, Martinez Quarta, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Castrovilli, Saponara, Borja Valero, Callejon, Duncan, Kouame’, Ribery, Cutrone, Vlahovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 29/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Milan sarà ancora Rebic il punto di riferimento offensivo viste le assenze di Ibrahimovic e Leao (queste le parole di Bonera), nella Fiorentina recuperati Bonaventura e Ribery che potrebbero giocare dal primo minuto, un posto in attacco potrebbe averlo Vlahovic di cui ha parlato Prandelli nella conferenza stampa della vigilia.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.67 3.75 5.50
Unibet.it 1.67 3.85 5.30
Bet365.it 1.67 3.80 5.25
Vincitù 1.65 3.90 4.90
888Sport.it 1.68 3.85 5.30
Better.it 1.70 3.95 4.95
Snai 1.67 3.85 5.00
William Hill IT 1.67 3.70 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 29/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Milan dopo il pareggio con il Verona ha ritrovato la vittoria in campionato battendo 3-1 il Napoli con la doppietta di Ibrahimovic, è stato il sesto Over 2.5 consecutivo in campionato. La striscia si è interrotta nell’1-1 in Europa League contro il Lille nella prima gara senza lo svedese infortunatosi al San Paolo, terzo Gol consecutivo e quarto nelle ultime cinque partite giocate.

La Fiorentina in campionato non segna da fine ottobre nel 3-2 contro l’Udinese e nelle ultime tre giornate è rimasta all’asciutto nelle sconfitte contro Roma e Benevento e nello 0-0 sul campo del Parma. Al conto andrebbe aggiunto anche lo 0-0 contro l’Udinese in coppa Italia poi risolto 1-0 ai supplementari che per i viola che ha allungato a quattro la striscia di Under 2.5 e No Gol consecutivi.

La Fiorentina ha espugnato San Siro nelle ultime due gare giocate in campionato, 1-0 a dicembre 2018 e 3-1 a settembre dello scorso anno, ma molte cose sono cambiate rispetto alla scorsa stagione e il Milan a 1.73 sembra in grado di prendersi i tre punti anche a tre giorni di distanza dalla sfida al Lille. L’Under 2.5 (888sport.it 2.20, Lottomatica 2.15, Bet365.it 2.20, Snai 2.20, Unibet.it 2.20) è un piccolo azzardo ma è frequentato con con costanza dai viola in questa fase della stagione che sono anche uno degli attacchi meno consistenti della serie A e visto che i rossoneri senza Ibrahimovic perdono una percentuale rilevante della propria potenza offensiva potrebbe essere l’esito plausibile del pomeriggio.

Pronostici e quote del 28.11.2020 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.