Southampton-Manchester United (domenica, ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Trasferta insidiosa per i Red Devils che al St Mary's troveranno i Saints molto carichi

I Saints hanno iniziato questa stagione in un modo un po’ incerto, ma si sono ben ripresi  risultando addirittura eccellenti nelle ultime settimane. Vincendo cinque volte e pareggiando due hanno messo in fila una serie di sette partite senza sconfitte che li ha portati a tre punti dalla vetta in vista di questo fine settimana e prima che si giochino le gare di sabato.

Anche il Manchester United si è ripreso bene dalle delusioni, vincendo tre volte consecutive dopo aver subito due sconfitte di fila contro Arsenal e Istanbul Basaksehir. La sconfitta patita per mano quest’ultimo in Champions League è stata anche l’unica occasione in cui la squadra di Ole Gunnar Solskjaer ha fallito in trasferta in questa stagione, vincendo le altre cinque.

Formazioni ufficiali Southampton-Manchester United

Southampton Manchester United
Alex McCarthy David De Gea
Kyle Walker-Peters Aaron Wan-Bissaka
Jan Bednarek Victor Nilsson Lindeloef
Jannik Vestergaard Harry Maguire
Ryan Bertrand Alex Telles
Stuart Armstrong Nemanja Matic
James Ward-Prowse Fred
Oriol Romeu Donny van de Beek
Moussa Djenepo Bruno Fernandes
Theo Walcott Mason Greenwood
Che Adams Marcus Rashford
Squalificati Southampton Squalificati Manchester United
Nessuno Nessuno
Indisponibili Southampton Indisponibili Manchester United
Danny Ings, Nathan Redmond, Mohammed Salisu, William Smallbone Scott McTominay, Eric Bailly, Luke Shaw, Paul Pogba, Phil Jones
In dubbio Southampton In dubbio Manchester United
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 29/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le ultime dal sito del Man United.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.70 3.60 1.95
William Hill IT 3.70 3.60 2.00
Better.it 3.70 3.70 2.00
Unibet.it 3.90 3.80 1.97
Betfair.it 3.90 3.75 1.95
888Sport.it 3.80 3.70 1.90
Bet365.it 3.80 3.60 1.95
Vincitù 3.75 3.65 1.92
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 29/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ole Gunnar Solskjær avrebbe bisogno di una vittoria per riavvicinare i suoi alla vetta ma secondo noi non sarà facile ottenerla qui. La quota per la vittoria esterna non ci interessa in una sfida che potrebbe anche terminare in parità.

Sembra discretamente probabile GOL (entrambe segnano): Bet365.it 1.70, Betfair.it 1.66, Snai 1.60, WilliamHill.it 1.72, Unibet.it 1.65, Bwin.it 1.70).

Potete anche sbizzarrivi in qualche COMBO se volete. Ne segnaliamo un paio lasciando a voi la ricerca della quote migliore: doppia chance 1X+GOL oppure X+GOL.

Pronostico e quote del 28.11.2020 alle ore 12:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.