Milan-Celtic (Europa League, 3 dicembre ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Rebic e Hauge nell’attacco dei rossoneri

Formazioni Milan-Celtic (Europa League) in programma giovedì 3 dicembre 2020 ore 18:55. Quote, scommesse, pronostico

Contropiede di Rebic e rimorchio di Castillejo per il gol del vantaggio del Milan sul campo del Lille, una gara dalla quale i rossoneri hanno estratto un pareggio che può essere prezioso in ottica qualificazione visto che nel gruppo H dell’Europa League ci sono tre squadre in tre punti con il Celtic tagliato fuori. Proprio gli scozzesi arrivano a San Siro dopo la pesante sconfitta contro lo Sparta Praga e i rossoneri con una vittoria si avvicinerebbero ai sedicesimi di finale visto che i francesi e i cechi si toglieranno punti tra loro.

Formazioni ufficiali Milan-Celtic

Milan Celtic
Gianluigi Donnarumma Vassilis Barkas
Diogo Dalot Hatem Elhamed
Simon Kjaer Nir Bitton
Matteo Gabbia Kristoffer Ajer
Theo Hernandez Diego Laxalt
Rade Krunic Callum McGregor
Franck Kessie Scott Brown
Hakan Calhanoglu Ryan Christie
Samuel Castillejo Tom Rogic
Ante Rebic Jeremie Frimpong
Jens Petter Hauge Odsonne Edouard
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:38 del 03/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Milan dovrà ancora fare a meno di Ibrahimovic e Leao, sono da valutare le condizioni di Castillejo e Bennacer (Pioli in conferenza stampa ha dichiarato che sono disponibili), nel Celtic è Forrest l’unico assente e Lennon riguardo al difficile momento della squadra si è detto fiducioso di riuscire a interrompere la serie negativa.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.28 5.50 9.00
Unibet.it 1.30 5.90 9.50
Bet365.it 1.30 5.50 9.50
Vincitù 1.30 5.70 8.80
Better.it 1.33 5.75 8.50
Snai 1.32 5.50 8.50
William Hill IT 1.29 5.25 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:26 del 03/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Milan ha riscattato la sconfitta dell’andata pareggiando 1-1 sul campo del Lille, una partita nella quale era andato in vantaggio per poi farsi raggiungere su un risultato che si può considerare giusto anche in considerazione dell’assenza di Ibrahimovic. I rossoneri hanno compensato l’assenza dello svedese nel 2-0 contro la Fiorentina che ha permesso l’allungo al primo posto in classifica facendo registrare il secondo Under 2.5 consecutivo, tre delle ultime quattro gare sono finite Gol.

Anonima finora l’Europa League del Celtic che ha un solo punto e viene dal pesante 4-1 incassato sul campo dello Sparta Praga nonostante il vantaggio iniziale siglato da Edouard. Gli scozzesi hanno il peggiore attacco con 5 gol fatti e la peggiore difesa del girone con 13 gol incassati. Poi è arrivata anche la sconfitta casalinga 2-0 contro il Ross County nella Communities League Cup e Neil Lennon, con una sola vittoria nelle ultime cinque partite giocate e due nelle ultime dieci, è sotto pressione.

Con una vittoria la squadra di Pioli può anche prendersi la testa del girone se il Lille non battesse lo Sparta Praga, così come sarebbe già qualificato nel caso in cui arrivasse una vittoria e i cechi perdessero contro i francesi. Già all’andata i rossoneri avevano dimostrato di essere superiori con un netto 3-1 firmato da Krunic, Brahim Diaz e Hauge e le carte in tavola non dovrebbero cambiare anche senza Ibrahimovic. Andiamo con il Milan a 1.34 (quote però in calo e da verificare) ma si potrebbe anche valutare NO GOL (Bet365.it 2.00, Snai 2.10, Unibet.it 2.14) visto che l’attacco del Celtic finora è stato poco incisivo.

Pronostico e quote del 2.12.2020 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.