Midtjylland-Celtic (qual. Champions League, 28 luglio ore 19:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, gli scozzesi devono vincere in trasferta

Formazioni Midtjylland-Celtic (Champions League) in programma mercoledì 28 luglio 2021 ore 19:45. Quote, scommesse, pronostico

Ecco subito un’occasione per vedere all’opera la nuova regola Uefa che ha abolito la regola dei gol in trasferta. Fino alla scorsa stagione, con il pareggio 1-1 dell’andata, il Midtjylland avrebbe anche potuto pareggiare 0-0 per andare avanti nella rincorsa ai gironi di Champions League, adesso invece avanza chi vince la gara di ritorno. Faccenda che comunque si fa più complicata per il Celtic, che davanti ai propri tifosi ha sostanzialmente dominato andando in vantaggio a fine primo tempo con Abada prima che l’espulsione di Bitton cambiasse l’inerzia della partita, generando prima un secondo cartellino rosso per i danesi a Dreyer e poi il pareggio di Evander, uno degli uomini più attesi in campo.

Formazioni ufficiali Midtjylland-Celtic

Midtjylland Celtic
Jonas Lossl Scott Bain
Henrik Dalsgaard Anthony Ralston
Erik Sviatchenko Stephen Welsh
Paulinho Dane Murray
Joel Andersson Greg Taylor
Jose Carlos Juninho David Turnbull
Evander Ismaila Soro
Charles Charles Callum Mcgregor
Awer Mabil Odsonne Edouard
Junior Brumado Liel Abada
Pione Sisto Ryan Christie
Squalificati Midtjylland Squalificati Celtic
Anders Dreyer Nir Bitton
Indisponibili Midtjylland Indisponibili Celtic
Gustav Isaksen Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 28/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Celtic mancherà Bitton squalificato, nel Midtjylland non ci sarà Dreyer espulso all’andata oltre a Ajer, Jonhston, Dembele e a Simsir positivo al Covid.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.45 3.30 2.80
Vincitù 2.47 3.25 2.81
Winbet.it 2.40 3.15 2.80
Betfair.it 2.40 3.25 2.80
Snai 2.45 3.20 2.85
Better.it 2.50 3.20 2.80
William Hill IT 2.45 3.10 2.75
Unibet.it 2.55 3.30 2.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:20 del 28/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo il pareggio dell’andata, il Midtjylland ha trovato la prima vittoria della stagione in Superligaen battendo in trasferta 1-0 l’Aalborg con un gol di Brumado dopo mezz’ora di gioco e per i danesi è arrivata anche la prima gara della stagione con la porta inviolata dopo avere incassato 8 reti nelle precedenti cinque gare, tre amichevoli e due ufficiali.

Il Celtic in attesa di esordire nella Premiership scozzese sabato sera ha giocato un’altra amichevole che non ha certo lasciato tranquillo Postecoglu e nemmeno i tifosi, visto che contro il West Ham è arrivata una sconfitta 6-2 nella quale gli scozzesi hanno incassato tre reti per tempo e il tecnico è rimasto particolarmente deluso dall’approccio e dalla mancanza di intensità in certi momenti della partita e il conto delle reti subite dall’inizio della preparazione è salito a 10 in sei gare, non il punto di partenza ideale per provare a cercare la qualificazione in trasferta.

A fine partita all’andata le statistiche dicevano che il Celtic aveva tirato 16 volte verso la porta danese centrando 4 volte la porta e il Midtjylland ha provato appena 3 conclusioni pareggiando con l’unico tiro nello specchio. Gli scozzesi hanno anche avuto il 63% di possesso palla contro il 37% e sono numeri che solitamente portano a una vittoria ma che raccontano solo parzialmente la storia della partita. I danesi hanno confermato di essere più avanti nella preparazione anche dal punto di vista della gestione della partita e a questo punto fatichiamo a vedere una squadra chiaramente superiore all’altra. Si può provare con i danesi qualificati intorno a 1.75, torniamo anche su GOL (Bet365.it 1.72, Snai 1.60) che ha già ripagato all’andata in una partita tra due difese non certo impermeabili e in una serata in cui per qualificarsi bisognerà segnare.

Pronostico e quote del 27.7.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.