
Mazzarri esonerato? Non ancora. Ma per i bookmaker inglesi è decisamente la sua la panchina più instabile di tutta la Premier League.
La domanda è: “Chi sarà il prossimo a perdere il posto?”. I bookmaker non rispondono si o no, fanno le quote e accettano scommesse.
Praticamente tutti espongono in lavagna la quota di 2.50 per il tecnico italiano, nettamente favorito in questa poco ambita graduatoria. Dietro di lui ci sono solo tre colleghi la cui quota è inferiore a 10.00: Moyes (7.00), Bilic (7.00), Puel (9.00).
Non ci sono dubbi quindi. E’ lui l’indiziato numero uno.
Il vantaggio rispetto alla zona retrocessione è ancora abbastanza ampio ma, a cominciare dalla trasferta di Bournemouth, gli viene richiesto un cambio di passo importante.
Il suo Watford, come vedete, non vince in campionato da sei partite, avendo conquistato i tre punti solo una volta nelle ultime nove. Con questi numeri non si va lontano.
Non è un periodo fortunato per gli Hornets, che hanno dovuto far fronte anche diversi infortuni nel corso degli ultimi mesi. Si sa però che per gli allenatori contano i risultati.
Se continueranno ad essere questi Mazzari probabilmente sarà esonerato prima della fine della stagione. Speriamo che non sarà così.