Manchester United-Manchester City (07.01, EFL Cup): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sterling di punta

Un altro Manchester derby, questa volta valido come semifinale di andata della Coppa di Lega, o EFL Cup come la chiamano da quelle parti

Nonostante l’ultimo derby, in casa dei Citizens, sia stato vinto dai Red Devils, la squadra guidata da Pep Guardiola è sempre nettamente favorita. Questa volta il tecnico catalano avrà il vantaggio di avere molti meno problemi di formazione rispetto al collega norvegese che, purtroppo per lui, oltre ai numerosi sicuri assenti deve gestire anche alcuni elementi non al meglio e quindi da valutare.

Formazioni ufficiali Manchester United-Manchester City

Manchester United Manchester City
David De Gea Claudio Bravo
Aaron Wan-Bissaka Kyle Walker
Phil Jones Nicolas Otamendi
Victor Lindelöf Fernandinho
Brandon Williams Benjamin Mendy
Fred I. Gundogan
Andreas Pereira Rodrigo
Daniel James Kevin De Bruyne
Jesse Lingard Riyad Mahrez
Marcus Rashford Bernardo Silva
Mason Greenwood Raheem Sterling
Squalificati Manchester United Squalificati Manchester City
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Manchester City
Paul Pogba, Eric Bailly, Timothy Fosu-Mensah, Marcos Rojo, Scott McTominay, Axel Tuanzebe, Harry Maguire, Luke Shaw Aymeric Laporte, Leroy Sané
In dubbio Manchester United In dubbio Manchester City
Anthony Martial in panchina
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:01 del 07/01/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.75 4.20 1.67
Snai 4.75 4.25 1.65
Gioco Digitale 4.75 4.20 1.67
Unibet.it 5.10 4.50 1.65
Betfair.it 5.00 4.25 1.60
888Sport.it 4.75 4.20 1.54
Bet365.it 5.25 4.10 1.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:20 del 07/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Man United è imbattuto in casa nelle ultime 13 partite, contando tutte le competizioni. In pratica da agosto. Nonostante le assenze quindi occhio…

Ormai chi ci segue lo sa, e probabilmente è anche contento. Con il Man City in campo non ci inventiamo nulla, puntiamo su GOL (entrambe segnano) e quasi sempre passiamo alla casa. La quota questa volta è 1.70.

Per i fan delle COMBO, buone anche City+GOL, CIty+OVER 2.50, OVER 2.50+GOL. Noi però andiamo per la semplicità.

Pronostico del 06.01.2019 alle ore 20:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.