Leicester-Aston Villa (08.01, ELF Cup): formazioni, quote, pronostici

La seconda semifinale di andata è in programma mercoledì sera a Leicester alle ore 21:00 italiane

Dopo aver passato il turno in FA Cup le Foxes di Brendan Rodgers cercheranno di fare altrettanto in Coppa di Lega contro i Villans, che invece dalla coppa principale sono già stati eliminati per mano del Fulham. Ricordiamo che sono previste gare di andata e ritorno per cui il discorso non sarà chiuso dopo questa partita. La squadra di Dean Smith rischia la retrocessione e quindi il tecnico nato a West Bromwich avrà più grattacapi del suo collega nel dosare le forze.

Probabili formazioni Leicester-Aston Villa

Leicester Aston Villa
Kasper Schmeichel Ørjan Nyland
Ben Chilwell Neil Taylor
Çaglar Söyüncü Kortney Hause
Jonny Evans Tyrone Mings
Ricardo Pereira Ezri Konsa
Harvey Barnes Frederic Guilbert
James Maddison Jack Grealish
Wilfred Ndidi Marvelous Nakamba
Youri Tielemans Douglas Luiz
Ayoze Pérez Anwar El Ghazi
Jamie Vardy Jonathan Kodjia
Squalificati Leicester Squalificati Aston Villa
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leicester Indisponibili Aston Villa
Filip Benkovic, Wes Morgan Jed Steer, Tom Heaton, John McGinn, Matt Targett, Keinan Davis
In dubbio Leicester In dubbio Aston Villa
Matty James Wesley
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 07/01/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Attenzione: per questa partita non saranno inserite le formazioni ufficiali. Ci scusiamo per il disagio.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.28 6.00 9.50
Snai 1.27 6.00 11.00
Gioco Digitale 1.28 6.00 9.50
Unibet.it 1.30 6.05 11.00
Betfair.it 1.24 6.00 10.00
888Sport.it 1.22 5.60 10.00
Bet365.it 1.29 6.00 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:20 del 08/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Grande occasione per le Foxes che hanno fallito solo contro le grandi. Qui sembra tutto troppo facile e di conseguenza le quote anche troppo belle. Sensazione che nello scommettitore accorto e scafato spesso tende a trascendere nel più primitivo dei riti apotropaici.

Leicester -1.50 in handicap asiatico o tipologie similari che prevedano la cassa con la vittoria dei padroni di casa con almeno due gol di scarto. Quota: 1.91.

Pronostico del 07.01.2019 alle ore 20:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.