Manchester United-Crystal Palace (5 dicembre, ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ronaldo in campo dal 1′

I Red Devils tenteranno di costruire sulla bella vittoria contro ii Gunners. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Dopo un piccolo ritardo dovuto alla ben nota questione sul suo permesso di lavoro nel Regno Unito, l’era di Ralf Rangnick al Manchester United è finalmente pronta per iniziare davvero. Succederà in occasione della visita del Crystal Palace domenica a Old Trafford. Contro l’Arsenal abbiamo visto una versione più propositiva dei Red Devils, in grado di creare diverse buone occasioni dopo settimane di scarso impatto dove conta di più. Il tecnico tedesco predica un calcio ad altra intensità, soprattutto in fase di recupero palla, dunque non sarà facile da assimilare, tuttavia è un uomo con idee solide e questa volta ha in mano una rosa davvero talentuosa da plasmare.

Il Man United è imbattuto in 19 delle ultime 21 partite giocate contro il Crystal Palace in tutte le competizioni, ma le due sconfitte sono datate 2019 e 2020, compresa l’ultima sfida giocata a Manchester.

Formazioni ufficiali Manchester United-Crystal Palace

Manchester United Crystal Palace
David De Gea Vicente Guaita
Diogo Dalot Nathaniel Clyne
Victor Nilsson Lindeloef James Tomkins
Harry Maguire Marc Guehi
Alex Telles Tyrick Mitchell
Scott McTominay Conor Gallagher
Fred Cheikhou Kouyate
Jadon Sancho Jeffrey Schlupp
Bruno Fernandes Jordan Ayew
Marcus Rashford Christian Benteke
Cristiano Ronaldo Wilfried Zaha
Squalificati Manchester United Squalificati Crystal Palace
Nessuno Joe Ward
Indisponibili Manchester United Indisponibili Crystal Palace
Paul Pogba, Raphael Varane, Edinson Cavani James McArthur, Nathan Ferguson
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 05/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Cristiano Ronaldo è stato incluso nella lista dei convocati fugando i dubbi sulla condizione fisica dopo l’infortunio occorsogli durante la sua famosa esultanza e andrà sicuramente in campo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.55 4.25 6.00
Unibet.it 1.52 4.50 7.00
Betway.it 1.55 4.33 5.75
William Hill IT 1.52 4.20 6.00
Betfair.it 1.46 4.25 6.00
Bet365.it 1.50 4.33 6.50
Vincitù 1.53 4.25 6.00
888Sport.it 1.46 4.35 6.75
Winbet.it 1.50 4.26 6.21
Better.it 1.50 4.45 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 05/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La forma del Crystal Palace è in calo dopo un inizio di stagione impressionante, e anche a causa di questo calo sono arrivate due sconfitte consecutive, contro Aston Villa e Leeds. Ci attendiamo uno United aggressivo e voglioso, che non dovrebbe fallire l’appuntamento con la vittoria e magari segnando qualche gol.

1X2 + UNDER/OVER 1.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.90 Betfair.it 1.80 Snai 1.77

Quote e pronostico del 04/12/2021 alle ore 09:47.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.