Leeds-Brentford (5 dicembre, ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ayling dal 1′ e Bamford dalla panchina

Sfida tra due club che si trovano nella parte destra della classifica: Whites contro Bees ad Elland Road. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

C’è solo un punto di distanza tra Brentford, a quota 16, e Leeds, a quota 15. Gli uomini di Marcelo Bielsa sono stati bravi contro il Crystal Palace, producendo una prestazione dominante nel secondo tempo in cui hanno creato molte occasion e conquistato tre punti molto pesanti. Il Brentford invece è stato vittima della voglia di riscatto degli Spurs di Antonio Conte che hanno vinto con merito. Si preannuncia una sfida molto equilibrata e forse più aperta di quanto si possa pensare.

Formazioni ufficiali Leeds-Brentford

Leeds Brentford
Illan Meslier Alvaro Fernandez
Luke Ayling Charlie Goode
Diego Llorente Pontus Jansson
Liam Cooper Ethan Pinnock
Junior Firpo Mads Roerslev
Adam Forshaw Shandon Baptiste
Kalvin Phillips Christian Noergaard
Raphinha Vitaly Janelt
Stuart Dallas Rico Henry
Daniel James Sergi Canos
Tyler Roberts Bryan Mbeumo
Squalificati Leeds Squalificati Brentford
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leeds Indisponibili Brentford
Robin Koch Joshua Dasilva, David Raya, Kristoffer Vassbakk Ajer, Mathias Joergensen, Julian Jeanvier
In dubbio Leeds In dubbio Brentford
Pascal Struijk
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 05/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Bamford ha giocato 90 minuti con la U23 in settimana dunque è ormai pronto. Alcune fonti locali, come il Guardian, lo danno già in campo. Probabile invece che parta dalla panchina,

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.85 3.55 4.25
Unibet.it 1.86 3.50 4.90
William Hill IT 1.83 3.40 4.50
Betfair.it 1.80 3.25 4.50
Bet365.it 1.83 3.50 4.50
Vincitù 1.90 3.40 4.15
888Sport.it 1.80 3.40 4.70
Winbet.it 1.84 3.48 4.47
Better.it 1.82 3.50 4.50
Betway.it 1.83 3.40 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 05/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Senza Patrick Bamford (aggiornamento 5 dicembre: vedi la nota alle probabili) il Leeds ha faticato molto in attacco, con il solo Raphina in grado di mettere una pezza, dunque è ipotizzabile che non segnerà molto nemmeno stavolta. Contro il Tottenham è stata la prima volta che il Brentford non è riuscito a segnare in una partita di Premier League da metà ottobre, dunque è ipotizzabile che ci siano buone chance che torni a segnare. Ne consegue che la quota del segno 1 sotto la pari è troppo bassa. Noi andiamo con la doppia chance X2 ma nella sua equivalente forma asiatica, che paga meglio e si trova anche da pochi concessionari italiani.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA2 a 2.00

Quote e pronostico del 04/12/2021 alle ore 09:17.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.