Manchester City-Porto: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Aguero ancora titolare

Si gioca domani alle 21.00 all'Etihad

Come spesso è accaduto negli ultimi anni, il sorteggio del girone non è stato troppo duro per il Manchester City, inserito in un girone di cui dovrebbe essere facile dominatore: la squadra di Guardiola ha un potenziale immensamente più grande di Porto, Olympiacos e Olympique Marsiglia, inserite anch’esse nel gruppo C. I Citizens, che durante l’era Guardiola hanno centrato tutti gli obiettivi tranne la Champions, ricominciano l’inseguimento al sogno europeo; la prima partita sarà contro il Porto di Sergio Conceiçao, onestamente molto più debole dopo le ultime operazioni di mercato. I Dragoni hanno perso Danilo Pereira e Alex Telles, colonne della squadra che ha vinto il titolo pochi mesi fa; sabato hanno ottenuto un pareggio con gol in casa dello Sporting, che ha acciuffato il 2-2 con Vietto nel finale. Il Manchester invece ha battuto l’Arsenal con marcatura di Sterling, in una gara insolitamente avara di gol.

Formazioni ufficiali Manchester City-Porto

Manchester City Porto
Ederson Agustin Marchesin
Kyle Walker Chancel Mbemba
Ruben Dias Pepe
Eric Garcia Zaidu Sanusi
Joao Cancelo Malang Sarr
Rodri Sergio Oliveira
Bernardo Silva Luis Diaz
Ilkay Gundogan Matheus Uribe
Raheem Sterling Fabio Vieira
Riyad Mahrez Jesus Corona
Sergio Aguero Moussa Marega
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 19/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Guardiola potrebbe chiedere gli straordinari ad Aguero, tornato contro l’Arsenal; non recupera infatti Gabriel Jesus, in infermeria come De Bruyne. Come al solito dalla cintola in su la qualità sarà altissima per gli inglesi, netti favoriti contro un Porto senza particolari indisponibili e probabilmente schierato in maniera uguale rispetto alla gara di sabato al Josè Alvalade.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.20 7.00 14.00
William Hill IT 1.25 6.00 12.00
Bet365.it 1.25 6.00 11.00
Vincitù 1.28 6.10 10.00
Unibet.it 1.24 7.00 13.00
Better.it 1.25 6.25 10.00
Snai 1.23 6.75 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 21/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Porto al momento mi sembra molto fragile dietro, Sergio Conceiçao dovrà fare un grande lavoro per riuscire a riportare la squadra ad alti livelli, anche perchè in patria il Benfica si è rinforzato moltissimo. Per me ci sono ottime possibilità che il City vada a segno entrambi i tempi (1,67).

Pronostico redatto il 19.10.2020 alle 20.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.