Midtjylland-Atalanta (Champions League, 21 ottobre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Midtjylland-Atalanta (Champions League) in programma mercoledì 21 ottobre 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Il girone dell’Atalanta è particolarmente suggestivo con due nobili del calcio europeo come Liverpool e Ajax alle quali contenderà l’accesso agli ottavi di finale. Come nella scorsa stagione l’esordio in Champions League è in trasferta e arriva sul campo dei danesi del Midtjylland, una squadra giovane ma ricca di talento che sulla carta è l’anello debole del girone ma la squadra di Gasperini non può sbagliare per evitare di sottoporsi alla salita sfiancante che la vide protagonista nella scorsa edizione e sarà anche l’occasione di capire lo stato di forma dei bergamaschi dopo l’inaspettato 4-1 incassato sul campo del Napoli.

Formazioni ufficiali Midtjylland-Atalanta

Midtjylland Atalanta
Jesper Hansen Marco Sportiello
Joel Andersson Rafael Toloi
Erik Sviatchenko Cristian Romero
Alexander Scholz Berat Djimsiti
Paulinho Hans Hateboer
Frank Onyeka Marten de Roon
Jens-Lys Cajuste Remo Freuler
Anders Dreyer Robin Gosens
Pione Sisto Alejandro Gomez
Awer Mabil Luis Muriel
Sory Kaba Duvan Zapata
Squalificati Midtjylland Squalificati Atalanta
Nessuno Nessuno
Indisponibili Midtjylland Indisponibili Atalanta
Oliver Olsen, Kristian Riis Pierluigi Gollini, Mattia Caldara

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Midtjylland sarà senza Olsen e Riis, l’Atalanta è priva di Gollini e Caldara e ha ritrovato sabato in campionato Ilicic, la cui presenza dal primo minuto in Champions League è però dubbia.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.80 4.20 1.66
William Hill IT 4.80 4.20 1.65
Bet365.it 4.75 4.20 1.65
Vincitù 4.60 4.25 1.70
Unibet.it 4.75 4.25 1.72
Better.it 4.65 4.35 1.65
Snai 4.75 4.25 1.63
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 21/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Midtjylland insegue il Brondy nella Superligaen e sabato ha piegato 3-1 in rimontal’Odense, allungando a tre la striscia di Over 2.5 e Gol consecutivi dopo il 4-1 contro lo Slavia Praga che ha regalato uno storico accesso ai gironi di Champions League e il 2-2 contro l’Horsens prima della pausa.

Regola del quattro finora per l’Atalanta, che ha segnato un poker contro Torino e Lazio, salendo a cinque reti con il Cagliari ma poi incassando il 4-1 contro il Napoli sabato nel primo test di alta classifica del campionato. E’ insolito vedere gli uomini di Gasperini crollare fragorosamente e subire quattro reti nel primo tempo e per questo, con una striscia aperta di quattro Over 4.5 consecutivi e Gol per un totale di 23 reti complessive, si dovrebbe assistere a una reazione tecnica ed emotiva.

Non una partita scontata ma la dimensione europea dell’Atalanta è una realtà che i quarti di finale contro il Psg ad agosto hanno confermato e per evitare di giocarsi negli scontri diretti con l’Ajax il passaggio del turno, visto che il Liverpool sembra la prima forza inossidabile del girone, servono subito i tre punti. I bergamaschi si giocano a 1.56, quota gradevole se non cala, con Gol a 1.53 come fisiologica alternativa tra due squadre che hanno potenziale per una serata ricca di reti.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.