Maiorca-Villarreal (Liga, domenica H 14.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gerard Moreno assente dell’ultimo momento

I Sottomarini Gialli non hanno ancora vinto una gara in stagione

Il Villarreal ha avuto un inizio di stagione un po’ difficoltoso, per gli infortuni, il COVID e per vicissitudini varie, come la presenza di Pau Torres agli Europei e poi all’Olimpiade: il non facile inizio di stagione degli uomini di Emery si è riflettuto anche nei risultati, visto che i valenciani hanno solo tre punti in classifica. I Sottomarini Gialli hanno giocato una partita in meno in Liga ma forse era lecito aspettarsi qualche punto in più; in ogni caso, anche in Champions è arrivato un pareggio, a metà settimana, contro l’Atalanta. Nella gara di domenica prossima, il Villarreal farà visita al Mallorca che, nonostante l’ultima sconfitta a Bilbao, ha iniziato la stagione molto bene ed ha già 7 punti in classifica. Gara speciale per Fer Nino, appena acquistato dagli isolani e fino a poche settimane fa agli ordini di Unai Emery.

Formazioni ufficiali Maiorca-Villarreal

Maiorca Villarreal
Manolo Reina Gero Rulli
Pablo Maffeo Juan Foyth
Martin Valjent Pau Torres
Jaume Costa Raul Albiol
Brian Olivan Pervis Estupinan
Salva Sevilla Manuel Trigueros
Idrissu Baba Etienne Capoue
Amath Ndiaye Francis Coquelin
Takefusa Kubo Moi Gomez
Daniel Rodriguez Boulaye Dia
Fer Nino Arnaut Danjuma
Squalificati Maiorca Squalificati Villarreal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Maiorca Indisponibili Villarreal
Antonio Sanchez Nessuno
In dubbio Maiorca In dubbio Villarreal
Franco Russo, Aleksandar Sedlar, Antonio Raillo Daniel Raba, Samuel Chukwueze
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:15 del 19/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono diverse la assenze nei padroni di casa, tra gli altri non ci saranno Raillo e Inigo Ruiz de Galarreta; Kubo e Fer Nino, entrambi ex, dovrebbero essere titolari. Emery ha annunciato pochissime rotazioni; Danjuma possibile titolare dopo il gol all’Atalanta, indisponibile Chukwueze.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.50 3.25 2.15
Vincitù 3.65 3.20 2.12
888Sport.it 3.65 3.25 2.08
Winbet.it 3.50 3.15 2.20
Codere 3.45 3.15 2.20
Better.it 3.50 3.20 2.20
William Hill IT 3.60 3.20 2.15
Betway.it 3.40 3.20 2.25
Snai 3.55 3.15 2.20
Unibet.it 3.75 3.30 2.14
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 19/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Non sarà facile perchè il Mallorca è un rivale tosto ed in un buon periodo ma la quota fa gola e credo che si possa provare a dare fiducia al Villarreal: si potrebbe provare la vittoria esterna (2,30 circa) magari con un gol di Gerard Moreno(2,75 su Bet365.it, 2,50 su Lottomatica.it, 2,70 su SNAI), che solo un grande Musso ha potuto fermare in Champions League.

Pronostici e quote del 17.09.2021 alle 17.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.