Macedonia-Olanda (lunedì 21 giugno, ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pochissimi cambi per Frank de Boer

Si gioca all'Amsterdam Arena e Frank De Boer pensa a qualche rotazione

Una delle squadre più frizzanti e interessanti di questa prima fase di Euro 2020 è stata sicuramente l’Olanda: i ragazzi di Frank de Boer sono già qualificati agli ottavi di finale e sono matematicamente primi, visto che hanno sconfitto sia l’Ucraina che l’Austria, che teoricamente potrebbero ancora raggiungerli a quota 6 in caso di sconfitta. Gli Orange chiuderanno il loro girone nuovamente all’Amsterdam Arena, contro la già eliminata Macedonia: Pandev e compagni, infatti, pur onorando entrambe le partite disputate, sono usciti sconfitti sia contro la nazionale di Shevchenko che contro gli uomini di Foda e non hanno più alcuna speranza di qualificarsi, perché non potranno più matematicamente arrivare terzi. Abbiamo quindi due squadre “rilassate” ma per motivi opposti: la rilassatezza degli olandesi potrebbe portare Frank De Boer a utilizzare parecchi cambi per dare riposo ai titolari, mentre i macedoni cercheranno di chiudere con almeno un punto o, se non altro, regalare un’altra gioia alla loro eterna bandiera, Goran Pandev.

Formazioni ufficiali Macedonia-Olanda

Macedonia Olanda
Stole Dimitrievski Maarten Stekelenburg
Darko Velkoski Stefan de Vrij
Visar Musliu Matthijs de Ligt
Stefan Ristovski Daley Blind
Ezgjan Alioski Denzel Dumfries
Enis Bardi Patrick van Aanholt
Arijan Ademi Georginio Wijnaldum
Ivan Trickovski Frenkie de Jong
Eljif Elmas Ryan Gravenberch
Aleksandar Trajkovski Memphis Depay
Goran Pandev Donyell Malen
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:43 del 21/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qualche problema per Pandev nei macedoni ma il genoano cercherà in ogni modo di giocare per amplire  Possibili diverse rotazioni nella squadra olandese, Frank De Boer medita di dare spazio a una squadra fortemente rinnovata.

Aggiornamento del 20.06.2021: a sorpresa, Frank De Boer ha annunciato che farà solo due cambi nella formazione, senza svelare quali. Probabilmente uno sarà il diffidato De Roon.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 12.00 6.75 1.23
Unibet.it 12.50 6.75 1.25
William Hill IT 12.00 6.50 1.24
Betfair.it 12.00 6.00 1.20
Bet365.it 13.00 6.50 1.22
Vincitù 10.75 6.10 1.26
Winbet.it 12.00 6.50 1.23
Better.it 11.00 5.75 1.27
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:28 del 21/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Penso che sia una gara dove sia opportuno giocare con molta moderazione, visto il carattere particolare della sfida; tuttavia, tenendo conto della grande voglia dei macedoni di far bene e considerando che nelle altre due partite sono riusciti comunque a segnare, un pensierino sul GOL (1,95 su 888Sport.it, 1,91 su Giocodigitale.it, 1,90 su SNAI) e sulla combo GOL+OVER (2,20 su Bet365.it, 2,30 su Betfair.it, 2,24 su Winbet.it). Ci sarà un gol in entrambi i tempi? Mi sembra probabile e la quota della combo over 0,5ht+over 0,5st (1,66 su WilliamHill.it, 1,48 su Vincitu.it, 1,45 su Lottomatica.it) appare interessante.

Pronostici e quote del 19.06.2021 alle 15.30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.