Maccabi Tel Aviv-Sivasspor (giovedì 10 dicembre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Maccabi Tel Aviv - Sivasspor incontro in programma il 10 dicembre alle ore 21 al Bloomfield Stadium di Tel Aviv. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo turno della fase a gironi di Europa league e nel gruppo I è un vero e proprio spareggio quello che vede opposti Maccabi Tel Aviv e Sivasspor. La squadra di Donis ha a disposizione due risultati su tre e viene da un buon periodo di forma in campionato nonostante la sconfitta di Ashdod nell’ultimo turno e il -7 dalla vetta; i turchi di Calimbay invece sono in una vera crisi di risultati in campionato, dove non vincono ormai da più di un mese e mezzo, e in Europa league hanno bisogno solamente della vittoria contro una squadra che all’andata ha espugnato il loro terreno col punteggio di 2 a 1.

Formazioni ufficiali Maccabi Tel Aviv-Sivasspor

Maccabi Tel Aviv Sivasspor
Daniel Tenenbaum Mamadou Samassa
Maor Kandil Aaron Appindangoye
Luis Hernandez Robin Yalcin
Eytan Tibi Caner Osmanpasa
Enric Saborit Samba Camara
Dor Peretz Claudemir
Eyal Golasa Faycal Fajr
Dan Glazer Max-Alain Gradel
Dan Biton Hakan Arslan
Aleksandar Pesic Olarenwaju Kayode
Yonatan Cohen Mustapha Yatabare
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 10/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.80 3.25 4.75
William Hill IT 1.80 3.40 4.75
Bet365.it 1.75 3.50 5.00
Vincitù 1.79 3.60 4.50
Better.it 1.83 3.50 4.65
Snai 1.85 3.30 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 10/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Padroni di casa che partono favoriti, giustamente, a seguito del fattore campo e della vittoria dell’andata. In più un Sivasspor che pare lontano parente di quello delle ultime stagioni e che probabilmente vede l’eliminazione come una liberazione per potersi meglio concentrare sul campionato.

Maccabi Tel-Aviv (2.15 Bet365.it, WilliamHill.it 2.10, Snai 2.10) quota ben pagata sulla squadra locale, da tenere d’occhio UNDER 2,5 (UniBet.it 1.95, Betfair.it 1.90, Lottomatica 1.95) visti i recenti problemi a trovare la via del gol palesati da entrambe le squadre.

Pronostico e quote del 9 dicembre alle ore 03:11. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.