Hoffenheim-KAA Gent (giovedì 10 dicembre, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Hoffenheim - KAA Gent incontro in programma il 10 dicembre alle ore 21 alla PreZero Arena di Sinsheim. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo turno della fase a gironi di Europa league e nel gruppo L la capolista Hoffenheim affronta il fanalino di coda Gent
La squadra di Hoeness ha archiviato momentaneamente l’Europa league ed è tornata a vincere in campionato dopo oltre 2 mesi nel 3 a 1 interno contro l’Augusta; oggi in programma un robusto turnover e tante seconde linee in campo. Per i belgi il cambio di allenatore con l’arrivo di Vanhaezebrouck per De Decker non ha sortito gli effetti sperati; sconfitta a Ostenda e squadra ancora invischiata nella lotta per non retrocedere.

Formazioni ufficiali Hoffenheim-KAA Gent

Hoffenheim KAA Gent
Philipp Pentke Davy Roef
Stefan Posch Dino Arslanagic
Kasim Adams Nuhu Igor Plastun
Marco John Michael Ngadeu-Ngadjui
Kevin Akpoguma Alessio Castro-Montes
Mijat Gacinovic Niklas Dorsch
Dennis Geiger Roman Bezus
Robert Skov Elisha Owusu
Munas Dabbur Milad Mohammadi
Maximilian Beier Osman Bukari
Klauss Tim Kleindienst
Squalificati Hoffenheim Squalificati KAA Gent
Melayro Bogarde Nessuno
Indisponibili Hoffenheim Indisponibili KAA Gent
Ermin Bicakcic, Benjamin Huebner, Pavel Kaderabek, Konstantinos Stafylidis Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 10/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Diversi infortuni nelle file dei padroni di casa; Bicakcic, Kaderabek, Adamyan, Stafylidis, Hubner e Bruun Larsen sono fuori per infortuni vari, e la gara odierna darà spazio a qualche seconda linea per far riposare i titolarissimi. Probabile l’impiego dal primo minuto di Adams, Gacinovic Dabbur.

Nelle file ospiti, OUT De Bruyn infortunato e Plastun positivo al coronavirus, per il resto probabile qualche cambio in attacco con Bezus Depoitre che scalpitano.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.44 4.75 5.50
William Hill IT 1.47 4.75 6.00
Bet365.it 1.45 5.00 6.00
Vincitù 1.44 5.10 6.00
Better.it 1.50 4.95 5.50
Snai 1.45 5.00 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 10/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Anche con le seconde linee l’Hoffenheim dovrebbe non avere problemi a distruggere un Gent che deve pensare al campionato e a salvare la categoria.

Interessante Hoffenheim handicap -1 (1.95 Bet365.it, WilliamHill.it 1.93, Snai 1.95) abbinabile ad un over 3,5 (UniBet.it 2.10, Bet365.it 2.00, Betfair.it 2.00) per una comoda vittoria interna.

Pronostico e quote del 9 dicembre alle ore 04:28.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.