Luton Town-Manchester United (EFL Cup): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lingard e Ighalo per Solskjær

Bella sfida in chiusura di serata a Kenilworth Road per quanto riguarda il programma di martedì in Carabao Cup

Ole Gunnar Solskjær è già sulla graticola: stagione scorsa finita sulle gambe e falsa partenza nella nuova con la sconfitta casalinga per mano dei Crystal Palace. Il norvegese tuttavia ha una rosa abbastanza profonda, nonostante le critiche arrivate per la campagna acquisti non all’altezza, per poter operare i cambi fisiologici e allo stesso tempo mandare in campo un XI in grado di fare il suo dovere contro una squadra di seconda divisione, anche se in ottima forma.

Formazioni ufficiali Luton Town-Manchester United

Luton Town Manchester United
James Shea Dean Henderson
Peter Kloso Aaron Wan-Bissaka
Tom Lockyer Eric Bailly
Sonny Bradley Harry Maguire
Rhys Norrington-Davies Brandon Williams
Ryan Tunnicliffe Fred
George Moncur Nemanja Matic
Andrew Shinnie Juan Mata
Jordan Clark Donny van de Beek
Kazenga LuaLua Jesse Lingard
Danny Hylton Odion Ighalo

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 10.00 6.00 1.25
William Hill IT 11.00 5.80 1.25
Better.it 10.00 6.25 1.20
Betfair.it 12.00 6.50 1.22
888Sport.it 10.50 5.60 1.21
Bet365.it 11.00 7.00 1.22
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 22/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Comunque la si voglia guardare la formazione dello United, anche presumendo il turnover, sembra troppo forte. Attenzione però perché i nomi sono un conto, come giocano… un altro.

Proviamo a dare fiducia a Mason Greenwood, magari come primo marcatore per prendere una bella quota:

William Hill 4.33, Snai, 4.75, Bet365 5.50.

I più prudenti forse vorranno appoggiarlo come marcatore in qualsiasi momento, intorno a 2.20-2.30.

Pronostico e quote del 21.09.2020 alle ore 16:55.

Aggiornamento: Mason Greenwood non parte titolare

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.