Slavia Praga-Midtjylland (Champions League, martedì ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Posta in palio importante: siamo infatti al playoff delle qualificazioni alla fase finale della Champions League 2020-21

Questa volta niente gara secca, si gioca un normale spareggio articolato sul classico schema andata-ritorno. I due club giocheranno la prima partita di sempre fra loro alla Eden Arena della capitale ceca. Lo Slavia ha già raggiunto la fase a gironi nella stagione 2019-20 battendo nei playoff il CFR Cluj e parte coi favori del pronostico per esperienza e precedenti similari.

Formazioni ufficiali Slavia Praga-Midtjylland

Slavia Praga Midtjylland
Ondrej Kolar Jesper Hansen
David Hovorka Joel Andersson
Tomas Holes Sory Kaba
Vladimir Coufal Evander
David Zima Awer Mabil
Nicolae Stanciu Alexander Scholz
Peter Olayinka Erik Sviatchenko
Stanislav Tecl Paulinho
Jan Boril Anders Dreyer
Petr Sevcik Frank Onyeka
Lukas Masopust Jens-Lys Cajuste
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 22/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.85 3.30 4.50
William Hill IT 1.78 3.30 4.40
Better.it 1.88 3.35 4.25
Unibet.it 1.92 3.35 4.50
Betfair.it 1.86 3.40 4.60
Bet365.it 1.83 3.50 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 22/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Lo Slavia ha eliminato il Copenhagen un paio di stagioni fa e secondo noi farà lo stesso questa volta nonostante l’ottima prestazione dei danesi contro lo Young Boys, anche se inattesa in quei termini.

Slavia vincente secco a quota 1.80 + NO GOL alla stessa quota di 1.80. Anche la COMBO per chi vuole ovviamente va bene.

Pronostico del 21.09.2020 alle ore 17:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.