Lorient-Dijon (mercoledì 27 gennaio, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Padroni di casa senza Lauriente, ospiti con Assale ma senza Benzia

Lorient - Digione incontro in programma il 27 gennaio alle ore 21 allo Stade du Moustoir di Lorient. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero della ventesima giornata di Ligue 1 che vede di scena la sfida salvezza tra il Lorient fanalino di coda e il Dijon terzultimo.

In caduta libera la squadra di Pellissier che ha messo insieme la miseria di 4 punti nelle ultime 10 gare di campionato. Non è stato un calendario facile va detto, specie nelle ultime 5 dove i Merlus hanno dovuto affrontare tutte le migliori, ma con una difesa che continua a fare acqua (ed è al momento la peggiore del torneo) e un attacco che segna con il contagocce il destino appare segnato.
Ospiti che lentamente provano ad uscire dalla zona calda, e il rendimento recente parla di quattro risultati utili consecutivi. Ultima fatica il pareggio interno contro lo Strasburgo, con Coulibaly che ha segnato il gol del pari per la squadra di Linares e permesso di accorciare a meno 3 sulla quota salvezza.

Formazioni ufficiali Lorient-Dijon

Lorient Dijon
Matthieu Dreyer Anthony Racioppi
Trevoh Chalobah Sacha Boey
Andrew Gravillon Bruno Ecuele Manga
Jeremy Morel Senou Coulibaly
Yoann Etienne Ngonda Muzinga
Thomas Monconduit Frederic Sammaritano
Fabien Lemoine Pape Cheikh
Quentin Boisgard Ibrahim Didier Ndong
Jonathan Delaplace Eric Ebimbe
Terem Moffi Mama Balde
Yoane Wissa Moussa Konate
Squalificati Lorient Squalificati Dijon
Armand Lauriente Nessuno
Indisponibili Lorient Indisponibili Dijon
Houboulang Mendes, Thomas Fontaine Roger Assale
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 27/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Pellissier si è messo la brutta situazione Covid alle spalle e può contare su quasi tutta la rosa, anche se i 18 giorni senza una gara ufficiale si faranno sentire. Ancora assenti lo squalificato Lauriente e gli infortunati Mendes Fontaine.

Convocati Lorient

Dreyer, Bartouche – Morel, Hergault, Laporte, Gravillon, Etienne – Abergel, Monconduit, Boisgard, Lemoine, Delaplace, Wadja, Le Fée, Chalobah, Marveaux – Hamel, Wissa, Grbic, Moffi

Mister Linares non può contare sull’infortunato Benzia, che si è allenato a parte ed è sulla via del recupero. Sono stati pure tenuti a casa Chala, Ngouyamsa, Ntumba, Younoussa e Zagré, il primo perchè non ancora del tutto ristabilito, gli altri per scelta tecnica.

Convocati Digione

Allagbé, Racioppi – Boey, Chafik, Coulibaly, Ecuele Manga, Ngonda, Panzo – Celina, Dina Ebimbe, Diop, Dobre, Lautoa, Marié, Ndong, Sammaritano – Assalé, Baldé, Chouiar, Konaté

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.20 3.35 3.35
William Hill IT 2.15 3.30 3.40
Better.it 2.20 3.35 3.35
Unibet.it 2.25 3.30 3.30
Betfair.it 2.15 3.25 3.30
888Sport.it 2.23 3.25 3.25
Bet365.it 2.15 3.40 3.40
Vincitù 2.20 3.20 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 27/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Lorient in caduta libera mentre è il Digione la squadra che tra le due sembra passarsela meglio e aver trovato uno spiraglio verso la salvezza. Tutto passa anche dall’aver blindato la difesa, che anche nel caso degli ospiti aveva subito caterve di gol fino a novembre, per poi riprendersi lentamente.

Manca la vittoria da quattro gare anche per gli ospiti, e alla fine un eventuale pareggio potrebbe fare più comodo a loro che al Lorient, che senza un risultato positivo sarebbe condannato di fatto con larghissimo anticipo.

Piace l’over 2.5 (2.18 Unibet.it 888Sport.it, 2.11 Vincitu.ite il Gol (1.91 WilliamHill.it, 1.90 888Sport.it Bet365.it), idea sul pareggio 3.30. 

Pronostico e quote del 27 gennaio alle ore 04:35. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.