Salah infortunato durante Newcastle-Liverpool, salta la sfida con il Barcellona

Salah infortunato nella sfida di Premier contro il Newcastle non recupera, i Reds dovranno fare a meno di lui e di Firmino nel ritorno contro il Barcellona

Il Liverpool ha battuto 3-2 il Newcastle in trasferta e ora attende con impazienza la partita del Manchester City contro il Leicester che si giocherà lunedì sera alle 21:00 italiane. Preoccupano però le condizioni di Mo Salah, uscito dal campo anzitempo e in lacrime per un infortunio che potrebbe anche essere abbastanza serio. Nelle prossime ore si attendono notizie più precise sulle sue condizioni di salute.

Classifica aggiornata: Liverpool 94 (37), Man City 92 (36). Le quote antepost sulla vincente Premier League naturalmente vedono ancora favoriti i Citizens di Pep Guardiola. Almeno per ora.

Salah infortunato

Al 70′ della sfida del St. James Park il portiere dei Magpies Dubravka ha di fatto travolto Mohamed Salah nel corso di un’uscita alta. Ecco la Fotogallery di Sky.

I soccorritori, intervenuti prontamente, hanno rapidamente immobilizzato l’attaccante egiziano portandolo fuori dal terreno di gioco in barella. Al suo posto è entrato Origi che ha poi siglato il gol della vittoria. Nella sfortuna, stavolta, c’è stato anche un colpo di ritorno per Klopp che così resta in corsa per titolo. Ma il manager tedesco in conferenza stampa ha annunciato che Salah non giocherà contro il Barcellona, la commozione cerebrale riportata non gli permetterà di essere in campo. Una tegola per i Reds che dovranno rinunciare anche a Firmino per problemi muscolari, due terzi del tridente indisponibili in una partita nella quale bisognerà vincere con almeno tre gol di scarto.

Liverpool-Barcellona: quote in movimento

Quote Liverpool-Barcellona Champions

In questi casi il mercato reagisce sempre ma i movimenti possono essere amplificati dall’emotività. Nei prossimi giorni vedremo meglio. Certamente le notizie sulle condizioni del bomber dei Reds saranno uno dei market movers più importanti.

Aggiornamento dopo la conferenza stampa di Klopp

Quote dopo conferenza stampa

Ovviamente per i Reds le notizie non sono buone e la quota al momento sale, sale …