Liverpool-Brighton (domenica 31 marzo 2024 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida di Anfield precede il big match della giornata. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Liverpool proverà a battere il Brighton domenica pomeriggio per portarsi in testa ad una classifica di Premier League che lo vedrebbe leader solitario se l’Arsenal non espugnasse l’Etihad qualche ora dopo, cosa che secondo noi non succederà. Ecco infatti il nostro pronostico su Manchester City-Arsenal. Prima della sosta i Reds avevano dovuto arrendersi al Man United, mancando la qualificazione alle semifinali di FA Cup, mentre la vittoria dei Seagulls per 1-0 contro la Roma ovviamente non è bastata alla squadra di Roberto De Zerbi per ribaltare la disfatta dell’Olimpico.

Il Brighton resta in corsa per un piazzamento minore in campionato che potrebbe ancora permettergli di giocare in Europa nel 2024-25 ma la lotta sarà durissima. Tornando a questa sfida, con sole quattro vittorie in trasferta su quattordici tentativi pensare che possano espugnare Anfield ci pare quantomeno azzardato ma ovviamente niente è impossibile.

Arbitro: David Coote. Assistenti: Tim Wood, Mark Scholes. Quarto ufficiale: Craig Pawson. VAR: Paul Tierney. Assistente VAR: Dan Cook.


Formazioni ufficiali Liverpool-Brighton

Liverpool Brighton
Caoimhin Kelleher Bart Verbruggen
Conor Bradley Joel Veltman
Jarell Quansah Jan Paul van Hecke
Virgil van Dijk Lewis Dunk
Joseph Gomez Tariq Lamptey
Dominik Szoboszlai Pervis Estupinan
Wataru Endo Pascal Gross
Alexis Mac Allister Carlos Baleba
Mohamed Salah Simon Adingra
Darwin Nunez Jakub Moder
Luis Diaz Danny Welbeck
Squalificati Liverpool Squalificati Brighton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Liverpool Indisponibili Brighton
Stefan Bajcetic, Trent Alexander-Arnold, Diogo Jota, Andrew Robertson, Alisson Becker, Thiago Alcantara, Joel Matip Jack Hinshelwood, Kaoru Mitoma, Solly March, James Milner
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 31/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.30 6.00 8.50
Betfair.it 1.26 6.00 8.00
William Hill IT 1.30 5.80 8.50
Efbet 1.30 6.00 8.00
Lottomatica 1.28 6.25 9.00
Winbet.it 1.32 5.98 7.68
AdmiralBet 1.32 6.00 7.50
Snai 1.30 5.75 8.50
Netbet.it 1.38 5.25 6.25
LeoVegas 1.26 6.25 9.00
888Sport.it 1.29 6.50 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:37 del 31/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

In casa o fuori, la squadra di Klopp ha perso solo una partita nella massima serie inglese da settembre in poi. Successe in casa della capolista Arsenal a gennaio e fu solo il secondo stop domestico stagionale.

E’ vero che il Brighton ha un gioco spettacolare e sa come far male alle difese rivali, ma la quota offerta per una vittoria del Liverpool senza subire a noi sembra comunque troppo alta.

Ci aspettiamo inoltre un Mohamed Salah decisivo ma la quota purtroppo non è fantastica.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 2.85 Bet365.it 2.75 Efbet 2.60

Quote e pronostico del 29/03/2024 alle ore 08:38.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.