Lille-Monaco (domenica 6 dicembre, ore 13): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lille - Monaco incontro in programma il 6 dicembre alle ore 13 allo Stade Pierre Mauroy di Villeneuve d'Ascq. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Lunch-match di Ligue 1 di questa dodicesima giornata che vede di fronte il Lille di Galtier e il rinato Monaco di Kovac.

Una bella vittoria in Europa League per il LOSC che ha battuto lo Sparta Praga e ha blindato la qualificazione con un turno di anticipo. Grande protagonista della serata Burak Yilmaz; il bomber turco ha ribaltato in 6 minuti con una doppietta lo svantaggio iniziale e dimostrato, ce ne fosse ancora bisogno, che nonostante l’età è uno dei più forti centravanti in circolazione.

Quarta vittoria consecutiva per la squadra di Kovac che travolge pure il Nimes sotto 3 reti. Di Diop, Martins Volland le marcature per i monegaschi, che sembrano aver trovato la strada giusta per ripartire i slancio e riproporsi autorevolmente in chiave champions. Ancora fuori Golovin Lecomte, per il resto formazione che dovrebbe essere la stessa con davanti l’ex Bayer Leverkusen a fianco di Ben Yedder. 

Formazioni ufficiali Lille-Monaco

Lille Monaco
Mike Maignan Vito Mannone
Tiago Djalo Ruben Aguilar
Jose Fonte Axel Disasi
Sven Botman Benoit Badiashile
Reinildo Caio
Jonathan Ikone Sofiane Diop
Benjamin Andre Youssouf Fofana
Boubakary Soumare Aurelien Tchouameni
Jonathan Bamba Gelson Martins
Burak Yilmaz Wissam Ben Yedder
Jonathan David Kevin Volland
Squalificati Lille Squalificati Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lille Indisponibili Monaco
Mehmet Zeki Celik, Renato Sanches Benjamin Lecomte
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 06/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.45 3.60 2.75
Snai 2.45 3.45 2.80
William Hill IT 2.50 3.40 2.75
Better.it 2.55 3.45 2.75
Gioco Digitale 2.45 3.60 2.75
Unibet.it 2.40 3.50 2.85
Betfair.it 2.50 3.30 2.70
888Sport.it 2.38 3.50 2.80
Bet365.it 2.40 3.75 2.70
Vincitù 2.46 3.45 2.69
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 06/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida equilibrata tra due squadre in gran forma che hanno obiettivi importanti. Lilla forse più provato dagli impegni ma che adesso può concentrarsi sul campionato e sul secondo posto.

Il Monaco se ritrova la forma può anche are l’anti-PSG considerato l’organico importante e la proprietà che non bada a spese: la vittoria sui parigini è di quelle che fanno svoltare una stagione e adesso nel principato si può tornare a guadare verso l’alto.

Gara che ispira Gol 1.61 over 2.85, con la quota del pareggio 3.75 altrettanto interessante.

Pronostico e quote del 4 dicembre alle ore 22:40. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.